annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raga,
    io avrei l'assessment a Roma domani 6 febbraio alle 9.00, ma mi è arrivata una mail (prima) ed un sms (dopo) dove mi informano che hanno annullato il colloquio. Anche altri di voi hanno ricevuto suddetta mail e/o sms? Merci!

Commenta

Ciao! Anche a me avevano chiamato chiedendomi se potevo andare il 6.. Io ho detto che non potevo e mi hanno confermato il colloquio al giorno gia' fissato..comunque a me non avevano detto niente del colloquio del giorno dopo..boh

Commenta

Ragazzi,
        riporto in toto il contenuto della mail che mi è arrivata ieri riguardo all'annullamento dell'assessment di oggi. (Premetto che sono di Napoli.)

Gentile candidato,
        vista la situazione straordinaria causata dal maltempo che ha investito Roma, e in maniera coerente con le disposizioni emanate dal Sindaco Alemanno, in merito alla sicurezza della viabilità, le comunichiamo che l’Assessment di domani, per la selezione NTV, personale operativo di bordo e stazione, prevista nei nostri uffici con orario dalle 9.00 alle 17.00 è stato rimandato.

Tale decisione è stata presa, in modo da non esporla ad uno spostamento che potrebbe risultare se non rischioso sicuramente problematico, o costringerla a decidere di non partecipare per le motivazioni sopraesposte.
        Sarà nostra cura ricontattarla nei prossimi giorni ed inserirla nella nuova calendarizzazione delle attività.
        Cordialmente

Maria Rosaria Porfido

Qualcun altro ha ricevuto la stessa mail?
        Grazie.

Commenta

ciao a tutti

nessuna novità per coloro che hanno fatto l'assessment a roma il 20 gennaio?

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
            ahahahahahaah

:-D!!!
            Eh si,ancora in attesa...

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
              ciao a tutti

ciao!io l'ho fatto il 20 gennaio ma ancora nulla..

Commenta

ciao a tutti

Ciao birmania, anch'io ho fatto l'assessment il 20 e ancora nessuna notizia.
                Tu in quale gruppo eri?

Commenta

Originariamente inviato da Fabrix82 Visualizza il messaggio
                  Ciao birmania, anch'io ho fatto l'assessment il 20 e ancora nessuna notizia.
                  Tu in quale gruppo eri?
                  ciao io ero nel gruppo con la Maugeri. Non credo che stessi nel tuo perchè non ho il tuo indirizzo email.Nel mio gruppo, almeno con quelli con i quali sono in contatto, ancora nessuno sa niente. Tu sei in contatto con qualcuno che ha avuto notizie? scusa io sono di roma tu di dove sei?

Commenta

ciao io ero nel gruppo con la Maugeri. Non credo che stessi nel tuo perchè non ho il tuo indirizzo email.Nel mio gruppo, almeno con quelli con i quali sono in contatto, ancora nessuno sa niente. Tu sei in contatto con qualcuno che ha avuto notizie? scusa io sono di roma tu di dove sei?
                    Ah quindi eri nell'ultima stanza a destra. Anch'io sono in contatto con quelli del mio gruppo però nessuno è stato contattato, o almeno non mi hanno aggiornato.
                    Io sono della provincia di Avellino però vivo a Roma, a casalbertone. in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Fabrix82 Visualizza il messaggio
                      Ah quindi eri nell'ultima stanza a destra. Anch'io sono in contatto con quelli del mio gruppo però nessuno è stato contattato, o almeno non mi hanno aggiornato.
                      Io sono della provincia di Avellino però vivo a Roma, a casalbertone. in bocca al lupo
                      grazie e a tutti noi! aggiorniamoci qui nel forum

Commenta

Sto operando...
                      X