· Salve NTV,
riguardo la policy che adotterete nei confronti degliabbonati, ho una domanda.
Premessa: sono pendolare NA-RM e ad oggi impiego 1h e40 dal momento in cui esco di casa al momento in cui entro in ufficio. Miritengo un pendolare fortunato in quanto gran parte dei miei compagni disventura raggiunge il proprio posto di lavoro in tempi ben più lunghi.
Se da domani scegliessi Italo ci impiegherei 2h e 30,con la complicazione addizionale di dover prendere la Metro a Roma. Per cui comependolare NA-RM ti chiedo:
MI DAI UNA MOTIVAZIONE PER PASSARE AD ITALO?
Grazie in anticipo per la tua risposta
Mi piaceNon mi piace più · · 14 marzo alle ore 12.38 ·
o
o
o
o
§
Italo Treno Ciao Luca, ti ringraziamo dell'intervento. In merito alla tuadomanda, prossimamente pubblicheremo ulteriori informazioni riguardanti ilservizio e le condizioni, grazie alle quali avrai nuovi elementi di valutazionesu cui basare la tua scelta. Ci auguriamo di averti presto a bordo.
15 marzo alle ore 15.55 · Mi piaceNon mi piace più
che ne dite? l'avrebbe superatp l'assessment ItaloTreno?.....
Ragazzi ben ritrovati.........
riguardo la policy che adotterete nei confronti degliabbonati, ho una domanda.
Premessa: sono pendolare NA-RM e ad oggi impiego 1h e40 dal momento in cui esco di casa al momento in cui entro in ufficio. Miritengo un pendolare fortunato in quanto gran parte dei miei compagni disventura raggiunge il proprio posto di lavoro in tempi ben più lunghi.
Se da domani scegliessi Italo ci impiegherei 2h e 30,con la complicazione addizionale di dover prendere la Metro a Roma. Per cui comependolare NA-RM ti chiedo:
MI DAI UNA MOTIVAZIONE PER PASSARE AD ITALO?
Grazie in anticipo per la tua risposta
Mi piaceNon mi piace più · · 14 marzo alle ore 12.38 ·
o
o
o
o
§
Italo Treno Ciao Luca, ti ringraziamo dell'intervento. In merito alla tuadomanda, prossimamente pubblicheremo ulteriori informazioni riguardanti ilservizio e le condizioni, grazie alle quali avrai nuovi elementi di valutazionesu cui basare la tua scelta. Ci auguriamo di averti presto a bordo.
15 marzo alle ore 15.55 · Mi piaceNon mi piace più
che ne dite? l'avrebbe superatp l'assessment ItaloTreno?.....
Ragazzi ben ritrovati.........
Commenta