annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

· Salve NTV,
    riguardo la policy che adotterete nei confronti degliabbonati, ho una domanda.
    Premessa: sono pendolare NA-RM e ad oggi impiego 1h e40 dal momento in cui esco di casa al momento in cui entro in ufficio. Miritengo un pendolare fortunato in quanto gran parte dei miei compagni disventura raggiunge il proprio posto di lavoro in tempi ben più lunghi.
    Se da domani scegliessi Italo ci impiegherei 2h e 30,con la complicazione addizionale di dover prendere la Metro a Roma. Per cui comependolare NA-RM ti chiedo:
    MI DAI UNA MOTIVAZIONE PER PASSARE AD ITALO?
    Grazie in anticipo per la tua risposta

Mi piaceNon mi piace più · · 14 marzo alle ore 12.38 ·
    o
    o
    o
    o
    §

Italo Treno Ciao Luca, ti ringraziamo dell'intervento. In merito alla tuadomanda, prossimamente pubblicheremo ulteriori informazioni riguardanti ilservizio e le condizioni, grazie alle quali avrai nuovi elementi di valutazionesu cui basare la tua scelta. Ci auguriamo di averti presto a bordo.
    15 marzo alle ore 15.55 · Mi piaceNon mi piace più

che ne dite? l'avrebbe superatp l'assessment ItaloTreno?.....

Ragazzi ben ritrovati.........

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
      Per Ciardulli... In arte TonyBrando... Perché secondo voi vuole venire a lavorare in Ntv? Ma xchè la Rai con lo schiaffo di Anagni gli ha chiuso tutte le porte!!!
      con la famosa canzone "collant collant" che in giappone ha vinto il samurai d'argento! ...che film ragazzi...non ne faranno mai più così purtroppo...
      ecco pollon..tiè \u201cCasa Italo\u201d apre anche alla Stazione di Firenze e anche firenze accesa

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
        con la famosa canzone "collant collant" che in giappone ha vinto il samurai d'argento! ...che film ragazzi...non ne faranno mai più così purtroppo...
        ecco pollon..tiè \u201cCasa Italo\u201d apre anche alla Stazione di Firenze e anche firenze accesa
        Uh! Hanno aperto anche la mia casetta Cmq Verdone è il mio preferito!!! E secondo me i suoi migliori film sono altri...

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
          · Salve NTV,
          riguardo la policy che adotterete nei confronti degliabbonati, ho una domanda.
          Premessa: sono pendolare NA-RM e ad oggi impiego 1h e40 dal momento in cui esco di casa al momento in cui entro in ufficio. Miritengo un pendolare fortunato in quanto gran parte dei miei compagni disventura raggiunge il proprio posto di lavoro in tempi ben più lunghi.
          Se da domani scegliessi Italo ci impiegherei 2h e 30,con la complicazione addizionale di dover prendere la Metro a Roma. Per cui comependolare NA-RM ti chiedo:
          MI DAI UNA MOTIVAZIONE PER PASSARE AD ITALO?
          Grazie in anticipo per la tua risposta

Mi piaceNon mi piace più · · 14 marzo alle ore 12.38 ·
          o
          o
          o
          o
          §

Italo Treno Ciao Luca, ti ringraziamo dell'intervento. In merito alla tuadomanda, prossimamente pubblicheremo ulteriori informazioni riguardanti ilservizio e le condizioni, grazie alle quali avrai nuovi elementi di valutazionesu cui basare la tua scelta. Ci auguriamo di averti presto a bordo.
          15 marzo alle ore 15.55 · Mi piaceNon mi piace più

che ne dite? l'avrebbe superatp l'assessment ItaloTreno?.....

Ragazzi ben ritrovati.........
          O_o Ma che è?

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
            O_o Ma che è?
            sono i vari commenti sulla pagina facebook di italo treno e nello specifico
            una risposta data, da italo treno ad un utente che chiedeva quanto sopra.
            ma secondo voi é una risposta da dare.......

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
              sono i vari commenti sulla pagina facebook di italo treno e nello specifico
              una risposta data, da italo treno ad un utente che chiedeva quanto sopra.
              ma secondo voi é una risposta da dare.......
              Io sinceramente nn me la sentirei di denigrare di continuo una società che sta nascendo adesso e sta ancora sviluppando tutti i suoi servizi... Non sappiamo nemmeno ancora i prezzi dei biglietti... Come poteva dare risposte adeguate in una fase così acerba? Magari la loro forza saranno proprio le tariffe? Oppure la puntualità che Trenitalia non ha? Penso che un confronto vada fatto a servizio iniziato!
              Ultima modifica di pollongirasolina84; 29-03-2012, 12:40.

Commenta

Buongiorno !!! Mi aspettavo la litigata del giorno e non m'avete deluso !!!
                Sul fatto che Pollon e Bian fossero acidule l'ho detto solo scherzando, seriamente non mi sarei mai permesso ! Non le conosco e non mi potrei mai permettere di giudicarle soprattutto perchè dietro ad una tastiera non potrai mai capire come è fatta una persona.
                Comunque 1h e 10 minuti per arrivare a tiburtina non è male......
                Ultima modifica di Halen; 29-03-2012, 13:14.

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                  Buongiorno !!! Mi aspettavo la litigata del giorno e non m'avete deluso !!!
                  Sul fatto che Pollon e Bian fossero acidule l'ho detto solo scherzando, seriamente non mi sarei mai permesso ! Non le conosco e non mi potrei mai permettere di giudicarle soprattutto perchè dietro ad una tastiera non potrai mai capire come è fatta una persona.
                  Comunque 1h e 10 minuti per arrivare a tiburtina non è male......
                  Halen se guardi bene io non ho litigato... Avevo solo analizzato una risposta che lei aveva pubblicato (se la pubblichi su un forum è xchè vuoi sentire altri pareri).... Tutto qua

Commenta

comunque lancio un appello a

STUDIO STAFF, NTV, ITALO TRENO, FS, GOVERNO, PASSERA A TUTTI QUELLI CHE SONO COIVOLTI:

lo lasciamo partire questo treno

cosiì la smettiamo di dire ca.........te! hahahahahaha

FORZA ITALO

Commenta

come semplice utente che ha tratto tantissime informazioni utili in questi mesi, mi permetto di intromettermi e dirvi anche la mia: nonostante a scrivere siano più o meno gli stessi utenti, credo, anzi ne sono certa, che il forum sia seguito da tantissime persone, soprattutto candidati come noi...chi è alle pre-selezioni, chi è all'assessment e chi invece è già stato assunto...tutti siamo allo stesso livello, perchè tutti (o quasi) abbiamo fatto la stessa trafila, e in questa trafila, chi più chi meno, ne ha tratto delle informazioni utilissime; ora, visto che siamo in tanti e visto che ognuno ha la sua vita, i suoi problemi, i suoi modi di pensare, di scrivere e di reagire, e soprattutto visto che come dicevo sopra il forum è seguito da tantissimi, perchè non evitiamo di renderlo troppo "privato" e allo stesso tempo di evitare di creare piccole discussioni per nulla?ricordiamoci che siamo in uno spazio libero, nessuno ha più diritto degli altri di sentirsi a casa propria solo perchè è in una fase più avanzata delle selezioni, perchè nessuno qui è a casa propria!siamo ospiti...e da ospite mi piacerebbe continuare a condividere informazioni sulla selezione, piuttosto che pagine e pagine di discorsi personali o piccoli asti.
                      scusate per lo sfogo, ma tutti siamo in attesa di un qualcosa e ogni piccolissima news ci fa riflettere...
                      ...adesso prendetela come volete, prendetela come un rimprovero, ditemi che sono io che voglio fare la mamma della situazione, fatemi lo "screening" completo dei messaggi cercando qualcosa di personale che io ho detto in passato, fate quello che volete...ma sappiate che il mio è solo un invito. grazie e ciao : )

Commenta

Sto operando...
                      X