Originariamente inviato da pollongirasolina84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioe ancora...ma sta benedetta ragazza sta per partire..e lasciamola partire in pace avrà fatto un po' di confusione, un po' di scambi di persona, un po' di sfoghi a modo suo...ma che ce frega ?
ora devo fare il trentenne maturo
io non ho fatto nessuna confusione... se mi aveste letto bene e dippiu', ho dato esaurienti, credevo e credo tuttora, spiegazioni.
E alla faccia di chi voleva smetterla ahahahah
io, ho semplicemente raccontato il caso perchè potesse essere "d'aiuto" nel capire o nel non capire le varie dinamiche. cosi' come tutti stiamo facendo
E a proposito di "sfoghi a modo suo" Ti sei per caso dimenticato i tuoi......?
IO, ripeto ho solo fatto delle considerazioni come tutti qui ne stiamo facendo.
e mi sembra che non è che non ve ne frega! Dippiu'! hihihihi
pollina cara, il seguito se ti ricordi bene, E' " un altro film!"
E ora partoooooooooooooooooooooooooooooo
ciao a tutti.
E sui treni voglio vedere VOI e soprattutto VOI
vi scovero' dove andate. ahahahahaha
e non è una minaccia è una promessaaaaaaaaaa,! Auguri a voi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioVabbè Tony mo' non fare il paladino della giustizia eeeeeh..... A parte gli scherzi, no era x capire. Perchè anche l'amica di Birmania è/era candidata su Roma e mi interessebbe sapere ste notizie ooohhh
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioeheheh! tony... Allora??!!!
io non ho fatto nessuna confusione... se mi aveste letto bene e dippiu', ho dato esaurienti, credevo e credo tuttora, spiegazioni.
E alla faccia di chi voleva smetterla ahahahah
io, ho semplicemente raccontato il caso perchè potesse essere "d'aiuto" nel capire o nel non capire le varie dinamiche. cosi' come tutti stiamo facendo
E a proposito di "sfoghi a modo suo" Ti sei per caso dimenticato i tuoi......?
IO, ripeto ho solo fatto delle considerazioni come tutti qui ne stiamo facendo.
e mi sembra che non è che non ve ne frega! Dippiu'! hihihihi
pollina cara, il seguito se ti ricordi bene, E' " un altro film!"
E ora partoooooooooooooooooooooooooooooo
ciao a tutti.
E sui treni voglio vedere VOI e soprattutto VOI
vi scovero' dove andate. ahahahahaha
e non è una minaccia è una promessaaaaaaaaaa,! Auguri a voi!!!!
che ti devo dire...buon viaggio
Commenta
-
Auguri Tony...benvenuto negli orrendi trenta!!! Ah...lo sai che ti chiami come il mio gatto!!!
Cmq mi sono persa nei meandri delle pagine in questi giorni...se vanno male le selezioni ci si può mettere a scrivere sceneggiature...tipo soap opera!!!
In bocca al lupo ragazzi...e soprattutto speriamo si smuova qcs!
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioBirmania scusami posso farti un'altra domanda...? Due cose non riesco a capire: ma se la tua amica in questa seconda selezione dice di aver avuto esito negativo in fase di assessment... Poi cm ha fatto ad avere il ct il 29/2? E scusa la seconda domanda.... Se le risposte non sono ancora arrivate... significa che lei stia ancora aspettando l'esito di questo ct... o no?
Crepi, comunque!
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioE fu così che si rivelarono 2 grandissime racchie !!!! ahahahahahahhahahahahahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioVabbè vabbè... A breve vi posterò una mia foto.........
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioDacci il tuo contatto Facebook !!!! ;-D
Commenta
Commenta