annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
    si, ho avuto subito l'esito positivo. Però non vuol dire che la mia "procedura" sia la regola...magari in quel momento avevano solo più tempo per poter rispondere. Pollon, ad esempio, ha dovuto chiamare lei per avere il suo esito positivo. Se aspettava a loro.........
    Eheheheh si sono a conoscenza delle avventure di pollon! Scorsa settimana ho mandato una mail a studio staff scrivendo (ed è vero) che sto ricevendo diverse offerte di lavoro e che desideravo conoscere l'esito del ct per capire se potevo impegnarmi o meno. Mi hanno scritto una roba tipo "L'AZIENDA HA MOSTRATO INTERESSE VERSO LA SUA PROFESSIONALITA' MA NON SAPPIAMO DIRLE NULLA RIGUARDO I TEMPI. ATTENDA DI ESSERE CONTATTATA DALL'AZIENDA". Che cacchio vuol dire? Per me non è una vera e propria risposta positiva...quindi attendo con ansia sta benedetta chiamata....Ad un'altra ragazza che ha fatto il CT con me il 21 febbraio studio staff ha detto (questa settimana) che l'azienda ci avrebbe contattati tutti entro questa settimana in corso...

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
      ammazza che diffidenza sto genere femminile... ...ognuno si sfoga a modo suo no?
      tony, sono sempre piu' daccordo con te
      ammazza che feeling.. aaaaaaaaaahh aaaaaahhhh

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
        Intendevo che è meglio non riaprire il discorso vista la discussione precedente.....
        sicuramente é meglio!
        visto che nonostante le mie spiegazioni ognuno la pensa come vuole! e visto che ancora sembra che siamo in democrazia E' GIUSTO sia COSI'.
        Tutti e dico TUTTI, i pareri e pensieri vanno rispettati
        Cerchiamo ocercate, comunque, di prenderla con leggerezza, perchè la situazione è in fase di stallo. Caricarsi d'ansia non va! Per cui ben vengano un po' di risate

Commenta

Comunque state tranquilli/e, per un bel po' staro' fuori dall'italia!!
          se potro' vi leggero' con il piacere di sempre. GOOD GOOD LUCK

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
            Comunque state tranquilli/e, per un bel po' staro' fuori dall'italia!!
            se potro' vi leggero' con il piacere di sempre. GOOD GOOD LUCK
            Dove si prendono le emoticon con il cappellino da festa, la torta con le candeline, la trombetta e la bottiglia di prosecco per far vedere che si festeggia ????? ;-D

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
              Dove si prendono le emoticon con il cappellino da festa, la torta con le candeline, la trombetta e la bottiglia di prosecco per far vedere che si festeggia ????? ;-D
              Le chiederò io a Olim quando ci chiameranno tutti x le visite mediche!!!!!!!

Commenta

hahahahahahhahhh. bRAVO QUESTO è LO SPIRITO GIUSTO. iO INVECE FESTEGGERO' QUANDO SARETI TUTTI VOI ASSUNT. Voi forse un po' meno.....perchè mi avrete non come datore di lavoro,ma come PASSEGGERO e so cavoli vostri hihihihi hahaha

Commenta

Per quanto si possa sapere, poveri comuni mortali come me, secondo voi quanto conta il giudizio di studio staff ???
                  Cioè se superato l'assessment, quando si andrà a fare il CT all' NTV sarà ancora più dura essere accettati ??
                  Oppure Studiostaff manderà al CT persone che saranno quasi sicuramente assunte (ovviamente che rientrano nei parametri di altezza e vista) e si tratta solo di una formalità, una specie di "conoscenza" ?
                  mmmmmmmmmmm....guarda....non so che dirti. o meglio, il loro giudizio è valido (altrim non gli avrebbero affidato questo compito), ma fino ad un certo punto. Quando ho fatto l'ass. la tipa del colloquio mi ha buttato tanta di quella me***addosso....ma quanta!!! sono uscita CONVINTA di essere stata ELIMINATA su due piedi. Dopo 1 ora ricevo la loro telefonata che mi fissa il CT e mi dicono di esercitarmi in inglese (avevo avuto difficoltà su una domanda). Ho pensato che sicuram al ct avrebbero battuto su questo punto, e invece...nada de nada! Io, per precauzione, ho fatto 2 settimane di studio con uno madrelingua...ero una bomba!!! però poi è andata meglio così...(capite bene perchè poi lo avrei baciato sulla bocca...) Tutto questo per dirti che NTV giudica secondo i suoi di parametri, del resto sono loro che sanno meglio di un'agenzia HR cosa cercano per le loro stazioni...quindi...giocatela bene!

Commenta

Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggio
                    ciao bian, spero che mi facciano sapere quanto prima, feci l'ass il 1 marzo, si poichè ho 10/10 e ho esperienze pregresse mi dissero se potevo essere interessata anche alle altre figure ma non avendo ricevuto anc risposta non so che dirti... gira gira li chiamo
                    Si, infatti. chiamali direttamente, almeno potrai rispondere tono su tono. Cioè, la mail che ti hanno mandato è solo una maniera per prendere tempo, perchè i tempi nn li conoscono neanche loro. Anche a me la tipa di ntv mi ha detto la stessa cosa (considera che io il ct l'ho passato, quindi è positivo...). Vuol dire semplicem quello che ha detto a me: "fai la tua vita, quando si muoverà qualcosa ti richiamo. Se è positivo il tuo ct mi dici se sei ancora disponibile, altrimenti ciccia".

Commenta

....ca***rola....Birmania passeggero..... o.O

Commenta

Sto operando...
                      X