Ciao letissima86, ho letto che hai già sostenuto il test a gennaio, x caso puoi fornirci delle informazioni più dettagliate di questo test?? sta mettendo l'ansia a noi che saremo impegnati il 9 marzo!!grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Twin84 Visualizza il messaggioCiao letissima86, ho letto che hai già sostenuto il test a gennaio, x caso puoi fornirci delle informazioni più dettagliate di questo test?? sta mettendo l'ansia a noi che saremo impegnati il 9 marzo!!grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioStai tranquillo/a perchè a mio parere è assolutamente fattibile! Bisogna presentarsi in orario (non preoccuparti dell'abbigliamento, sarete una massa infinita di gente!) con carta d'identità e tessera sanitaria. Vi assegneranno i posti e vi consegneranno dei test da svolgere in maniera anonima (senza nome e cognome, identificati tramite codice a barre). Sono 40 domande in 35 minuti. Le prime 30 domande sono di logica (sequenze numeriche, corrispondenze lessicali), cultura generale e attualità (riconoscere foto di personaggi famosi, domande di politica etc). Le ultime 10 domande sono d'inglese, e bisogna azzeccarne almeno 6. Quelle le ho trovate abbastanza toste, pur essendo laureata in lingue: c'erano tempi verbali, espressioni tipiche e , aimè, significati di parole da vocabolario! In bocca al lupo a tutti voi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggioA che ora hai la prova? io alle 8.30!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioGrazie davvero delle dritte! Ma per caso secondo te si può usare un foglio bianco per fare i calcoli (x svolgere ad esempio le sequenze logiche-numeriche)? Io un foglio me lo porto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Twin84 Visualizza il messaggiograzie letissina86..speriamo vada tt ok...
Commenta
Commenta