ragazzi allora come vi state preparando per i test?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bionic Visualizza il messaggioio domani alle 16. non so se venire o meno...c'è gente che si prepara da mesi...io fatto niente haha
Commenta
-
Originariamente inviato da dot85 Visualizza il messaggioanch'ìo sono domani alle 16 e neppure io mi sono preparato e ci vado lo stesso..L'unica cosa su cui ci si puo preparare é un po di inglese..il resto fa parte della propria cultura personale. non serve a niente sflagellarsi il cervello anche perché a mio parere poi il tempo gioca sempre a tuo sfavore..mi sembra 40 domande in 35 minuti...il fattore C poi influisce sempre..le preselezioni sono come un terno al lotto!!! le prove d'esame sono un'altra cosa....!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bionic Visualizza il messaggiohai ragione. ma essendo nel gruppo delle 16 mi auguro di aver finito x le 19...se no addio treno e soldi buttati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bianCiao Nelson84,
anche io ho ricevuto la telefonata da ntv esattamente il 23 febbraio. Posso sapere cosa ti hanno detto, cioè qual è la motivazione? E' giusto per avere un confronto e per capire quale credito dare alle loro parole. Grazie e ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggioLa motivazione?? Domanda da un milione di dollari caro/a bian...non so sinceramente cosa risponderti.. la cosa è stata parecchio vaga... io spero solo che questo ritardo sia ridotto il più possibile... anche perchè se davvero iniziasse a metà maggio il primo rimborso lo vedremo almeno a metà giugno... non ne faccio solo un discorso economico ovviamente.. credo sinceramente in questo progetto e in quest'azienda.. sta di fatto però che stare ulteriori 3 mesi senza lavoro e senza stipendio mette in difficoltà...
ciao nelson, potrei chiederti quando hai sostenuto il ct e dopo quanto hai avuto esito positivo?sei in attesa delle visite mediche?chi ti contatta: studio staff o ntv ? grazie per il info, io ho sostenuto ct a febbraio ma ancora non sono stata contattata.
Commenta
-
Originariamente inviato da reghion Visualizza il messaggioSera a Tutti,
domanda semplice, diretta e forse un po' banale: queste 650 unita' verrano selezionate dai 1400 1500 (ora non ricordo precisamente il numero esatto)che avranno i test preliminari domani 9 marzo, oppure fra molte piu' altre persone? Grazie per le risposte.
ahahahahahah mi hai fatto morire dal ridere
Commenta
Commenta