anche io partirò da Roma, penso la mattina presto anche se gli orari si sapranno solo domani...ma in effetti anche io mi chiedevo come raggiungere la sede dalla stazione centrale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papapingu Visualizza il messaggioCiao a tutti. Anche io dovrei venire a fare le preselezioni a Milano l'11 Luglio. Essendo di Caserta e nn essendo mai stato a Milano, vorrei sapere da qualcuno di Milano o che conosce la città, in che modo posso raggiungere più facilmente la sede della selezione dalla stazione centrale di Milano(in metropolitana o con gli autobus). Inoltre volevo chiedervi se questa preselezione consisterà solo nel test a risposta multipla o se ci sarà già una prima fase di colloqui conoscitivi. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da viajar Visualizza il messaggiociao a tutti, anche io sono nuova nel forum e anche io dovrò andare a Milano l'11 Luglio. Io parto da Roma c'è qualcuno che parte da roma? Comunque ancora non possiamo decidere quando partire perchè dobbiamo aspettare domani per sapere l'orario esatto della prova.
Grazie, aspetto risposte
Aspettiamo domani e poi vediamo.....
Commenta
-
ragazzi vi posto il tragitto ke da milano centrale si deve effettuare per andare alla sede dove si svolgeranno le prove..io atterro con l'aereo a bergamo e poi in treno fino a milano..magari se mi contattate possiamo incontrarci a milano centrale e fare il tragitto insieme..
per arrivare in via venezian a milano dalla stazione centrale,devi prendere la linea verde della metropolitana in direzione o cologno o gessate e scendere ala fermata PIOLA,che praticamente è in zona politecnico di milano,poi da li c'è un breve pezzo a piedi di strada da percorrere,percorri le seguenti vie appena arrivato a PIOLA ed arriverai a destinazione :
-prendi la via benedetto spinoza,percorrila tutta sino all'incrocio di piazza leonardo da vinci,prosegui dritto poi gira a sinistra in via giovanni celoria,qui c'è un lungo pezzo dritto da percorrere sino all'incrocio con via camillo golgi,prosegui dritto e dopo un 7/800 metri alla tua destra ti troverai la via giacomo venezian..
ciao a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggioragazzi vi posto il tragitto ke da milano centrale si deve effettuare per andare alla sede dove si svolgeranno le prove..io atterro con l'aereo a bergamo e poi in treno fino a milano..magari se mi contattate possiamo incontrarci a milano centrale e fare il tragitto insieme..
per arrivare in via venezian a milano dalla stazione centrale,devi prendere la linea verde della metropolitana in direzione o cologno o gessate e scendere ala fermata PIOLA,che praticamente è in zona politecnico di milano,poi da li c'è un breve pezzo a piedi di strada da percorrere,percorri le seguenti vie appena arrivato a PIOLA ed arriverai a destinazione :
-prendi la via benedetto spinoza,percorrila tutta sino all'incrocio di piazza leonardo da vinci,prosegui dritto poi gira a sinistra in via giovanni celoria,qui c'è un lungo pezzo dritto da percorrere sino all'incrocio con via camillo golgi,prosegui dritto e dopo un 7/800 metri alla tua destra ti troverai la via giacomo venezian..
ciao a tutti...
Commenta
Commenta