annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Crepi Sven! Ma dopo la visita medica ti fanno firmare qualche sorta di contratto?

Commenta

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
      Crepi Sven! Ma dopo la visita medica ti fanno firmare qualche sorta di contratto?
      In realtà lo stesso giorno abbiamo ricevuto una doppia convocazione: per le visite medica la mattina e per un colloquio in azienda nel pomeriggio. Si è trattato di una riunione collettiva in cui ci hanno dato qualche informazione in più e poi abbiamo firmato il contratto per il corso di formazione, dove c'è scritto che l'azienda si impegna ad assumerti al termine del corso se superato con esito positivo.

Commenta

Info

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
        In realtà lo stesso giorno abbiamo ricevuto una doppia convocazione: per le visite medica la mattina e per un colloquio in azienda nel pomeriggio. Si è trattato di una riunione collettiva in cui ci hanno dato qualche informazione in più e poi abbiamo firmato il contratto per il corso di formazione, dove c'è scritto che l'azienda si impegna ad assumerti al termine del corso se superato con esito positivo.

Salve Sven,

mi diresti, gentilmente, quanto tempo è passato tra il colloquio tecnico e la convocazione per le visite mediche/ sottoscrizione del contratto per il corso di formazione?

grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da jlpill Visualizza il messaggio
          Salve Sven,

mi diresti, gentilmente, quanto tempo è passato tra il colloquio tecnico e la convocazione per le visite mediche/ sottoscrizione del contratto per il corso di formazione?

grazie mille.
          nel mio caso diciamo 2-3 mesi per sapere che ero stata convocata e poi altri 4-5 mesi per affrontare la visita

Commenta

Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggio
            nel mio caso diciamo 2-3 mesi per sapere che ero stata convocata e poi altri 4-5 mesi per affrontare la visita
            nel mio caso invece tra colloquio tecnico e visita è passato un mese e mezzo.

Commenta

Salve a tutti! Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione: ho partecipato all'assessment day per la NTV a Milano agli inizi di aprile per la posizione di hostess di bordo con base a Torino. Durante la giornata ho affrontato prove di gruppo, di inglese, test attitudinale e colloquio individuale. Alla fine della giornata ci è stato detto che nel giro di 3 settimane avremmo ricevuto una risposta sia negativa che positiva (la mia impressione è stata comunque quella di aver fatto una buona impressione). Passano i mesi e io non ricevo nessuna risposta, allora chiamo quelli di studio staff varie volte che controllando il mio profilo mi dicono che la mia candidatura è ancora in fase di valutazione presso l'azienda. Ora sono passati quasi 5 mesi....ma è possibile che mi tengano lì come riserva oppure non stanno ancora selezionando per Torino o ancora hanno deciso di volermi far soffrire fino alla fine? Se c'è qualcuno di Torino o qualche altra base nella stessa situazione batta un colpo!

Commenta

Originariamente inviato da Mallory Visualizza il messaggio
                Salve a tutti! Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione: ho partecipato all'assessment day per la NTV a Milano agli inizi di aprile per la posizione di hostess di bordo con base a Torino. Durante la giornata ho affrontato prove di gruppo, di inglese, test attitudinale e colloquio individuale. Alla fine della giornata ci è stato detto che nel giro di 3 settimane avremmo ricevuto una risposta sia negativa che positiva (la mia impressione è stata comunque quella di aver fatto una buona impressione). Passano i mesi e io non ricevo nessuna risposta, allora chiamo quelli di studio staff varie volte che controllando il mio profilo mi dicono che la mia candidatura è ancora in fase di valutazione presso l'azienda. Ora sono passati quasi 5 mesi....ma è possibile che mi tengano lì come riserva oppure non stanno ancora selezionando per Torino o ancora hanno deciso di volermi far soffrire fino alla fine? Se c'è qualcuno di Torino o qualche altra base nella stessa situazione batta un colpo!
                Ciao Mallory, il mio consiglio è di non disperare... anche io ho aspettato diversi mesi prima di conoscere l'esito dell'assessment. Poi considera anche che i tempi si stanno allungando anche per noi hostess già selezionate per il corso di formazione (il mio corso è stato posticipato di ben due mesi!), quindi credo sia inevitabile che i ritardi si accumulino a catena. In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da jlpill Visualizza il messaggio
                  Salve Sven,

grazie mille.
                  Ciao,

ho fatto il colloquio tecnico a metà maggio e le visite+firma a fine giugno.

Commenta

Originariamente inviato da Mallory Visualizza il messaggio
                    Tieni in considerazione che i primi viaggi sembra saranno sulla milano-napoli, quindi torino sarà attivata successivamente. Probabilmente tengono in standby i candidati per le altre aree. Mi sembra però strano che tu sia candidata per bordo a torino visto che le basi per chi fa bordo sono solo roma e milano. A quanto ne so a torino puoi essere di base se sei di terra... cmq tieni duro e in bocca al lupo.

Commenta

Scusate per caso conoscete qualcuno che ha fatto ricorso non avendo passato le visite mediche?

Commenta

Sto operando...
                      X