Guarda, io ho chiesto le tempistiche al primo assessment e la ragazza mi ha detto che per gli esiti positivi si veniva contattati entro un paio di settimane, mentre per gli esiti negativi si sarebbe ricevuta una mail ma con tempi molto più lunghi ..... giusto per essere realistici penso che quelli che sanno che sono già stati fatti altri step di selezione per le loro posizioni forse son stati esclusi... in ogni caso spero che non stiano con le mani in mano ad aspettare dopo 4 mesi :|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Io sono stata convocata per il 20. Non ho idea di cosa aspettarmi, mi hanno detto solo che saro' impegnata con loro per tutto il giorno....ne deduco che con me hanno saltato il primo colloquio. Mi avrebbero anche dovuto inviare una email con i dettagli ma non ho ricevuto nulla, a qualcuno sono arrivate le informazioni via email?
Commenta
-
Originariamente inviato da hostjr Visualizza il messaggiola cosa stranissima è che su 13 candidati che eravamo a tutti è stata detta una cosa diversa in merito alla risposta sull'esito dell'assessment.
Commenta
-
Altro che quattro mesi!!! Il mio è un caso a parte. Mi avevano mandato la mail a marzo per informarmi dell'esito positivo dell'assessment, ma non è mai arrivata. Per fortuna ho telefonato il mese scorso perchè ero stufa di aspettare e mi hanno ri-mandato la mail che si era persa. Io faccio parte dei primi che hanno fatto test scritto a dicembre 2010 e assessment a gennaio 2011! Chi è della "vecchia compagnia" come me che ha passato anche l'assessment? Ci vediamo a NTV!!!!!!!! Colloquio coi capi!!
Commenta
-
Salve a tutti,
la mia domanda è rivolta a coloro che hanno già sostenuto le visite mediche e firmato il contratto per la formazione.
premessa: quando ho sostenuto il CT mi è stato detto che, al fine di tutelare la giovane azienda in start up, firmando il contratto si è vincolati ad NTV per 12 mesi.
domanda: nel contratto per la formazione è già presente la condizione che ti vincola ad NTV per un anno?
vi ringrazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da jlpill Visualizza il messaggionel contratto per la formazione è già presente la condizione che ti vincola ad NTV per un anno?
Comunque ho letto che il corso del 14 novembre a milano ha acquisito dei nuovi arrivi! Hanno deciso di ampliare il numero dei partecipanti o sono delle sostituzioni? Chissà... In ogni caso complimenti a tutti e invece in bocca al lupo per chi sta adesso affrontando l'iter. Io aspetto ancora di sapere esattamente DOVE si terrà il corso a Milano....
Commenta
Commenta