Originariamente inviato da Alexandra87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggioSi, 11 Luglio preselezione a Milano, 20 luglio colloquio in Studio Staff, 5 agosto colloquio tecnico e 6 settembre visita medica. Leggendo questo forum pensavo che avrei dovuto aspettare chissà quanto, e invece sono stato fortunato!
Mi sembra strano che il corso si tenga lì, se non ricordo male
so che la scuola di ospitalità sta solo a roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggioScusa un'altra domanda... tu avevi fatto richiesta per base Milano?
Mi sembra strano che il corso si tenga lì, se non ricordo male
so che la scuola di ospitalità sta solo a roma...
Commenta
-
Train Specialist
ciao ,
io ho fatto il colloqui tecnico a luglio per train specialist ma ancora non ho avuto risposta.In sede di colloquio ,mi dissero che avrei dovuto aspettare settermbre per l'esito e che il corso(qualora lo avessi superato)sarebbe cominciato il 21 novembre a roma.e tu quando lo hai fatto? sai qualcos' altro?
grazie
Commenta
-
attesa infinita
Originariamente inviato da Goldcoast Visualizza il messaggioNessuna novità e comunque non ci penso neanche più di tanto...per arrivare a licenziarsi prima di firmare è un'assurdità normalmente, figuriamoci con questi presupposti. E comunque, pur restando le difficoltà, una breve comunicazione per dire "siamo in ritardo ma attendete" non è tanto difficie. In più c'è dimezzo un'agenzia di selezine che si occupa di grossi progetti e se ne fa anche un vanto. Se non riescono ad organizzarsi loro e ad essere tanto professionali quanto i candidati che ricercano. A leggere delle selezioni per NTV sembra di concorrere per un posto alla NASA...tutti a casa ad aspettare di essere convocati per il giorno dopo...se malauguratamente non si è liberi, beh "si è perso il treno". Fortuna per NTV è che ci sono così tanti candidati meritevoli e disperati che possono permettersi di avere questo comportamento. Se le cose fossero diverse il fuoco sotto il C. ce 'avrebbero loro per poter veramente aggiudicarsi profili altamente qualificati. Con qualche anno alle spalle vissuto all'estero ho assistito a campagne di reclutamento per importantissime aziende gestite con rigore e serietà per anni ( British Airways ha assunto inessantemente per 4 anni con iter chiari e risposte rapide e professionali ). Qui ci troviamo di fronte a così tanta confusione che non si capisce più niente. Si aggiungono nuove prove alle selezioni per allungare il brodo e li tutti pronti ad indebitarsi per prendere un aereo con un giorno di preavviso per fare test psicoattitudinali e di personalità degni di Harvard. Poi quando chiami dopo mesi di attesa ti dicano di attendere in linea (per farti credere che stanno veramente cercando il tuo nominativo in una fantomatica lista) per successivamente scaricare la colpa sull'azienda che non ha valutato. Ma se l'azienda non ha valutato, perchè si richiedono ancora CV nuovi? Come fai a sapere quanta gente devi ancora cercare se non hai valutato quelli che hai già visto? Va beh, inutile continuare perchè non serve a molto (forse a sfogarsi). Comunque sono contento per te, mi pare di capire che dopo tutti i problemi (compresi quelli fisici) ce l'hai fatta. O forse stai attendendo di essere convocata nuovamente per un cruciale esame delle falangi e test sull'alitosi e sudorazione inseriti nel nuovo iter di selezione?
ciao goldcoast! mi sembra di capire che anche tu come me sei reduce da un'attesa infinita...non so se c'è qualcuno su questo forum che ha raggiunto un'attesa che dura dall'1 febbraio, data del colloquio tecnico con l'azienda!!!da allora nessuna notizia, ho chiamato mille volte e mi risponde un receptionist che non sa cosa dirmi e che mi mette in attesa e poi chiude.se puoi mandami una mail a questo indirizzo: adril84@tiscali.it e fammi sapere quando hai fatto il colloquio tecnico.mi sono convinta a essere l'unica in questa situazione.secondo me non mi fanno sapere niente perche non sanno come dirmi che hanno scelto solo personale residente nelle sedi di lavoro!!!infatti vorrei avvisare tutti i ragazzi che non sono residenti nelle sedi di lavoro a non buttare soldi tempo e stress perche recentemente hanno aggiunto il requisito della residenza!!!avrebbero potuto dirlo anche a me e avrei evitato anche di candidarmi...aspetto una mail da goldcoast e da chiunque sia nella mia situazione o ha notizie su questi strani meccanismi selettivi.grazie
Commenta
Commenta