Qualcuno di voi ha fatto il colloquio in Studio Staff il 20 Luglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ma che selezioni devi fare a Milano?!?!!?!? Io le ho fatte tutte a roma tranne la preselezione iniziale!!Originariamente inviato da arodave2000 Visualizza il messaggioHey!io devo fare le selezioni domani, 1.09 a milano...riesce mica qualcuno a confermarmi che l'indirizzo sia MelchiorreGioia, 70?grz1000
Commenta
-
Ciao Ale83to, ma tu hai fatto il colloquio tecnico e hai già saputo l'esito?Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggioCiao a tutti, qualcuno farà il corso per hostess / steward di bordo che comincia il 14 Novembre a MILANO??
Commenta
-
Si, ho fatto il colloquio tecnico a Roma il 5 agosto e mi hanno dato l'esito il 29 agosto! La prossima settimana avrò le visite mediche, bisognerà vedere se la mia miopia mi permetterà di superarle..Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggioCiao Ale83to, ma tu hai fatto il colloquio tecnico e hai già saputo l'esito?
Commenta
-
Ma sei anche tu uno di quelli che ha fatto il test scritto l'11 luglio a milano?Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggioSi, ho fatto il colloquio tecnico a Roma il 5 agosto e mi hanno dato l'esito il 29 agosto! La prossima settimana avrò le visite mediche, bisognerà vedere se la mia miopia mi permetterà di superarle..
Commenta

Commenta