annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno di voi ha fatto il colloquio in Studio Staff il 20 Luglio?

Commenta

Hey!
      io devo fare le selezioni domani, 1.09 a milano...riesce mica qualcuno a confermarmi che l'indirizzo sia MelchiorreGioia, 70?
      grz1000

Commenta

Corso Hostess/Steward di bordo 14 Novembre MILANO

Ciao a tutti, qualcuno farà il corso per hostess / steward di bordo che comincia il 14 Novembre a MILANO??

Commenta

Originariamente inviato da arodave2000 Visualizza il messaggio
          Hey!io devo fare le selezioni domani, 1.09 a milano...riesce mica qualcuno a confermarmi che l'indirizzo sia MelchiorreGioia, 70?grz1000
          Ma che selezioni devi fare a Milano?!?!!?!? Io le ho fatte tutte a roma tranne la preselezione iniziale!!

Commenta

Si fanno le selezioni anche a Milano, anche io devo andare la prossima settimana..

Commenta

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, qualcuno farà il corso per hostess / steward di bordo che comincia il 14 Novembre a MILANO??
              Ciao Ale83to, ma tu hai fatto il colloquio tecnico e hai già saputo l'esito?

Commenta

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
                Ciao Ale83to, ma tu hai fatto il colloquio tecnico e hai già saputo l'esito?
                Si, ho fatto il colloquio tecnico a Roma il 5 agosto e mi hanno dato l'esito il 29 agosto! La prossima settimana avrò le visite mediche, bisognerà vedere se la mia miopia mi permetterà di superarle..

Commenta

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
                  Si, ho fatto il colloquio tecnico a Roma il 5 agosto e mi hanno dato l'esito il 29 agosto! La prossima settimana avrò le visite mediche, bisognerà vedere se la mia miopia mi permetterà di superarle..
                  Ma sei anche tu uno di quelli che ha fatto il test scritto l'11 luglio a milano?

Commenta

ciao Alexandra, sei on line?

Commenta

ciao jlpill, sì dimmi

Commenta

Sto operando...
                      X