annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SOno usciti i sirultati... Non sono passato... Ma non capisco niente, non riesco a trovare i miei errori.. Nella griglia di valutazione manca il questionario numero 4 (il mio)...

Commenta

Hanno cambiato la griglia di valutazione... boh.. Comunque io ero nel questionario 4... Se non ricordo male la domanda "teacher's dog" (la 40) aveva come risposta "lo studente che fa di tutto per ammaliare la prof) alla B... mentre nella griglia di valutazione hanno messo come risposta esatta la C

Commenta

manco io sono passato

Commenta

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
          ciao enx, mi sono registrata appena la società ha indetto il concorso.
          Poi a marzo ho ricevuto la mail con l'integrazione dei dati, poi qualche giorno fa, mi si diceva che la candidatura era andata a buon fine e che avrei ricevuto un feed-back a breve!!!! tempi a dir poco dilatati!!!
          Mah strano.
          Al limite puoi provare ad iscriverti alla prova senza aver ricevuto la mail, può essere che non è arrivata per motivi tecnici.
          Collegati qua, inserisci il cod fiscale e vedi se riesce. Se non funziona il peggio che può capitare è che ti da un'errore...
          Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro
          Se funziona ci vediamo a Roma il 4 ottobre... Ah la prenotazione va fatta entro le 18 di oggi...

Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
          manco io sono passato
          mi dispiace amico sfteriano (sono su hdk.it )
          Ultima modifica di enx; 24-10-2011, 16:08.

Commenta

Io sono passato, speriamo bene per l'Assessment... Qualcuno sa di cosa si tratta ?

Commenta

Ragazzi qualcuno aveva il tes numero 4?? Mi può dire la risposta sul teacher's dog?? Grazie mille..

Commenta

io sono passato alla fase successiva, in effetti sul sito c'è scritto che il test di inglese è stato valutato separatamente da quello generale...ora sono curioso di sapere in cosa consiste la prossima fase

Commenta

Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
                  Mah strano.
                  Al limite puoi provare ad iscriverti alla prova senza aver ricevuto la mail, può essere che non è arrivata per motivi tecnici.
                  Collegati qua, inserisci il cod fiscale e vedi se riesce. Se non funziona il peggio che può capitare è che ti da un'errore...
                  Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro
                  Se funziona ci vediamo a Roma il 4 ottobre... Ah la prenotazione va fatta entro le 18 di oggi...

mi dispiace amico sfteriano (sono su hdk.it )
                  grazie per il supporto, ci speravo davvero tanto
                  in questo brutto periodo, una notizia positiva non avrebbe fatto altro che tirarmi su il morale...

Commenta

Originariamente inviato da Palmuzz Visualizza il messaggio
                    Hanno cambiato la griglia di valutazione... boh.. Comunque io ero nel questionario 4... Se non ricordo male la domanda "teacher's dog" (la 40) aveva come risposta "lo studente che fa di tutto per ammaliare la prof) alla B... mentre nella griglia di valutazione hanno messo come risposta esatta la C
                    Ciao, anche io avevo il questionario 4. Se non ricordo male la domanda del "teacher's dog" era la 39, non la 40. La domanda numero 40 mi pare fosse quella che come risposta aveva "into"

Commenta

mi dispiace collegamentomentale, io sono di Napoli e so che ci è voluto per farsi un attimo un salto lassù a Milano, inoltre Akuma prometteva bene... Dai sarà la prossima, tanto le selezioni vere e proprie sono ancora più selettive e snervanti.

Commenta

Sto operando...
                      X