Originariamente inviato da boytoy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
ah cavolo!!! Eh si che ce ne vuole di pazienza!! Uff...ma io sto contando i giorni e continuamente leggendo blog e forum! E' un lavoro che mi piacerebbe troppo. Comunque ale83to ti hanno detto già l'esito in così' poco tempo?? Ma ti avevano già accennato qualcosa a voce al colloquio?? Uff e va beh aspettiamo fino a settembre e oltre. In bocca al lupo a tutti voi spero di vedervi presto sui treni o come colleghi o come steward che mi controlleranno il biglietto :P preferisco come colleghi in realtà :P
Commenta
-
Originariamente inviato da boytoy Visualizza il messaggioah cavolo!!! Eh si che ce ne vuole di pazienza!! Uff...ma io sto contando i giorni e continuamente leggendo blog e forum! E' un lavoro che mi piacerebbe troppo. Comunque ale83to ti hanno detto già l'esito in così' poco tempo?? Ma ti avevano già accennato qualcosa a voce al colloquio?? Uff e va beh aspettiamo fino a settembre e oltre. In bocca al lupo a tutti voi spero di vedervi presto sui treni o come colleghi o come steward che mi controlleranno il biglietto :P preferisco come colleghi in realtà :P
Commenta
-
ciao a tutti !!! anche io aspetto ancora notizie dopo il colloquio tecnico fatto a maggio per TS ....qualcuno lo ha fatto in quel periodo e sà già qualcosa ?
ma sopratutto .... qualcuno ha fatto le visite mediche per questa posizione e puo' darmi qualche notizia sulla visita oculistica ?
ciao
Commenta
-
Ciao ho appena chiamato e mi hanno detto che il corso di operatore d impianto fissato per ottobre slitta a fine anno o addirittura a gennaio ma non so il motivo reale. La comunicazione ufficiale me la daranno a inizio settembre e da quel momento si saprà qualcosa di più concreto.
Intanto se avrete ulteriori informazioni fatemi sapere........l'azienda è in fase di costruzione perciò non preoccupatevi è normale avere delle modifiche giorno per giorno!! ciao e in bocca a lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da playfast Visualizza il messaggioCiao a tutti ...
C'è qualcuno di voi che ha partecipato alla selezione per il profilo di supporto gestionale presso studio staff a roma ?
Io ero lì il 23 feb ed ancora non ho ricevuto notizie in merito .... vorrei capire se perdere le speranze o meno .... !
Grazie a tutti .
hai provato a chiamare?
Commenta
Commenta