annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da boytoy Visualizza il messaggio
    uff che ansia!! Io ho fatto l'assessment oggi a Roma per steward e mi tocca aspettare tutto sto tempo. Ma scusate quelli che cominciano il corso a ottobre quando avevano fatto la preselezione??
    Dicembre 2010! Assessment a febbraio 2011... esito a maggio 2011... colloquio tecnico sempre a maggio... esito a giugno e inizio corso inizialmente fissato per ottobre, ora spostato a gennaio... insomma, ci vuole tanta pazienza!!!!

Commenta

ah cavolo!!! Eh si che ce ne vuole di pazienza!! Uff...ma io sto contando i giorni e continuamente leggendo blog e forum! E' un lavoro che mi piacerebbe troppo. Comunque ale83to ti hanno detto già l'esito in così' poco tempo?? Ma ti avevano già accennato qualcosa a voce al colloquio?? Uff e va beh aspettiamo fino a settembre e oltre. In bocca al lupo a tutti voi spero di vedervi presto sui treni o come colleghi o come steward che mi controlleranno il biglietto :P preferisco come colleghi in realtà :P

Commenta

Originariamente inviato da boytoy Visualizza il messaggio
        ah cavolo!!! Eh si che ce ne vuole di pazienza!! Uff...ma io sto contando i giorni e continuamente leggendo blog e forum! E' un lavoro che mi piacerebbe troppo. Comunque ale83to ti hanno detto già l'esito in così' poco tempo?? Ma ti avevano già accennato qualcosa a voce al colloquio?? Uff e va beh aspettiamo fino a settembre e oltre. In bocca al lupo a tutti voi spero di vedervi presto sui treni o come colleghi o come steward che mi controlleranno il biglietto :P preferisco come colleghi in realtà :P
        Non mi avevano detto assolutamente nulla, è stata una sorpresa anche per me! Anzi..durante l'assessment mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa entro massimo due mesi e invece sono passati solo 8 giorni!!

Commenta

ah dai che fortuna. Comunque da quel che ho capito leggendo un po qui danno una tempistica abbastanza larga per tutti e poi quelli "positivi" secondo me entro 10 gg li contattano o comunque entro breve. Uffffffff

Commenta

ciao a tutti !!! anche io aspetto ancora notizie dopo il colloquio tecnico fatto a maggio per TS ....qualcuno lo ha fatto in quel periodo e sà già qualcosa ?
            ma sopratutto .... qualcuno ha fatto le visite mediche per questa posizione e puo' darmi qualche notizia sulla visita oculistica ?
            ciao

Commenta

ciao ! io non ho ancora effettuato la visita ma la tua risposta mi ha incuriosito...c'è quindi la possibilità di effettuare una visita medica supplementare su richiesta ? io ho paura di non rientrare nei parametri richiesti per la vista ...tu avrai fatto le visite immagino

Commenta

Come mai hanno posticipato il corso? Qualcuno ha informazioni sull'inizio del servizio? ..

Commenta

Ciao ho appena chiamato e mi hanno detto che il corso di operatore d impianto fissato per ottobre slitta a fine anno o addirittura a gennaio ma non so il motivo reale. La comunicazione ufficiale me la daranno a inizio settembre e da quel momento si saprà qualcosa di più concreto.
                  Intanto se avrete ulteriori informazioni fatemi sapere........l'azienda è in fase di costruzione perciò non preoccupatevi è normale avere delle modifiche giorno per giorno!! ciao e in bocca a lupo

Commenta

Ciao a tutti ...
                    C'è qualcuno di voi che ha partecipato alla selezione per il profilo di supporto gestionale presso studio staff a roma ?
                    Io ero lì il 23 feb ed ancora non ho ricevuto notizie in merito .... vorrei capire se perdere le speranze o meno .... !

Grazie a tutti .

Commenta

Originariamente inviato da playfast Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ...
                      C'è qualcuno di voi che ha partecipato alla selezione per il profilo di supporto gestionale presso studio staff a roma ?
                      Io ero lì il 23 feb ed ancora non ho ricevuto notizie in merito .... vorrei capire se perdere le speranze o meno .... !

Grazie a tutti .
                      Ciao, io a maggio e le mie speranze sono quasi nulle, visto che ci dissero sarebbero partiti a settembre credo che siamo fuori.
                      hai provato a chiamare?

Commenta

Sto operando...
                      X