Originariamente inviato da Alexandra87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
ciao alexandra, anche a me e' arrivata solo la mail con il link dove ho dato conferma!domani sara' possibile, sempre cliccando sullo stesso link che ti hanno inviato nella mail, visualizzare l'orario della selezione, in cosa consistono le prove, e i documenti da portare con se...ho letto che ti chiedono anche l'ultima busta paga....la mia e' tedesca..
Commenta
-
Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggiociao goldcoast,
ho letto di te nei precedenti post..com'e'andata?
beh, io arrivo da frankfurt ed atterro a bergamo e da li prenderei il treno per milano centrale..ci sono alternative?
ti ringrazio in anticipo!
Commenta
-
Comuque simpatica la storia del rave party...e mail segretate e soggette a inserimento di codice fiscale. Sarà che magari i rave party saranno parte dei servizi offerti a bordo di Italo? Scegli il cinema o la carrozza rave. Mi chiedo solo se saranno le hostes a fare il training di DJ o partiranno nuove selezioni a breve!!
Commenta
-
Ciao a tutti! A me è arrivata stamattina la mail per le preselezioni per il ruolo di Hostess/steward senior e junior.
Qualcuno di voi mi saprebbe dire in cosa consisteranno queste preselezioni? Nel caso del ruolo di "allievi macchinisti" era specificato che si trattava di test psico-attitudinali, ma ora mi sembra un po' vago e vorrei farmi un'idea.
Grazie mille e buona serata.
S
Commenta
-
Originariamente inviato da viajar Visualizza il messaggioCiao Bidda anche io aspetto da un pò, devo andare anche io lunedi a Milano e parto da Roma anche io, possiamo metterci d'accordo per andare assieme, cosa ne dici?Bisogna solo aspettare domani per verificare l'orario!
Commenta
Commenta