annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma chi di voi ha ricevuto un'altra e-mail dopo essersi accreditato? Io non ho ricevuto nulla, a parte l'e-mail che mi comunicava la candidatura...
    Non penso che arrivi un'altra mail....

Commenta

Grazie Davis

Commenta

ciao alexandra, anche a me e' arrivata solo la mail con il link dove ho dato conferma!domani sara' possibile, sempre cliccando sullo stesso link che ti hanno inviato nella mail, visualizzare l'orario della selezione, in cosa consistono le prove, e i documenti da portare con se...ho letto che ti chiedono anche l'ultima busta paga....la mia e' tedesca..

Commenta

ciao goldcoast,
          ho letto di te nei precedenti post..com'e'andata?
          beh, io arrivo da frankfurt ed atterro a bergamo e da li prenderei il treno per milano centrale..ci sono alternative?
          ti ringrazio in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggio
            ciao goldcoast,
            ho letto di te nei precedenti post..com'e'andata?
            beh, io arrivo da frankfurt ed atterro a bergamo e da li prenderei il treno per milano centrale..ci sono alternative?
            ti ringrazio in anticipo!
            Ciao da BGY non si prende il treno ma un autobus fuori dal terminal che ti porta in stazione centrale. Sono molto frequenti e ci sono 2 o 3 compagnie che offrono il servizio a prezzi simili intorno ai 9 euro. Credo che su ryanair puoi acquistare un biglietto di andata e ritorno ad un prezzo leggermente più basso con una di queste altrimenti come esci fuori dal terminal cerca il primo che parte e fai un biglietto valutando tu. Le partenze sono in media ogni 10/15 minuti. Il tragitto fino a Milano stazione centrale è di circa 45 minuti. A Milano arriverai al lato della Stazione e percorrendo il marciapiede arriverai all'entrata della metro. Comunque ti conviene consultare il sito www.atm-mi.it dove puoi calcolare con quali mezzi arrivare a destinazione. Comunque la metro più vicina alla sede del vostro colloqui mi pare di capire sia Piola sulla linea verde. Di più non posso fare...io all'epoca ho fatto l'assessment da un'altra parte a Milano. Erano i primi giorni di Aprile e da allora non ho ricevuto nessuna risposta...sono ancora in attesa. Anch'io venivo dall'estero ma conosco Milano abbastanza bene. Io ho fatto le selezioni per Train Manager quindi non saprei se il tuo sarà simile o no. Tieni presente che, per qualche oscura ragione, ci sono cambiamenti nelle procedure di selezione ogni settimana. Io non mi ricordo sta storia del codice fiscale e attesa di mail con luogo e ora esatta del colloquio...stile rave party! Comunque, in bocca al lupo.

Commenta

Comuque simpatica la storia del rave party...e mail segretate e soggette a inserimento di codice fiscale. Sarà che magari i rave party saranno parte dei servizi offerti a bordo di Italo? Scegli il cinema o la carrozza rave. Mi chiedo solo se saranno le hostes a fare il training di DJ o partiranno nuove selezioni a breve!!

Commenta

Ragazzi io alla fine mi sono resa conto ke il mezzo + "economico" è proprio il treno!speriamo ke sta benedetta comunicazione dell orario in cui dobbiamo presentarci ce la diano al + presto, domattina.. e poi speriamo bene!!!

Commenta

ciao mariri anche io partirò da Roma Lunedi, caso mai possiamo incontrarci a Roma e andare assieme, che ne dici?

Commenta

Ciao a tutti! A me è arrivata stamattina la mail per le preselezioni per il ruolo di Hostess/steward senior e junior.
                    Qualcuno di voi mi saprebbe dire in cosa consisteranno queste preselezioni? Nel caso del ruolo di "allievi macchinisti" era specificato che si trattava di test psico-attitudinali, ma ora mi sembra un po' vago e vorrei farmi un'idea.
                    Grazie mille e buona serata.
                    S

Commenta

Originariamente inviato da viajar Visualizza il messaggio
                      Ciao Bidda anche io aspetto da un pò, devo andare anche io lunedi a Milano e parto da Roma anche io, possiamo metterci d'accordo per andare assieme, cosa ne dici?
                      Anche io partirò da Roma, non sarebbe male l'idea di andare insieme! Bisogna solo aspettare domani per verificare l'orario!

Commenta

Sto operando...
                      X