annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l unica cosa per risparmiare è sperare di non dover pernottare anche!

Commenta

Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggio
      raga..i prezzi salgono alle stelle..io sono indeciso se andare o meno..200 euro minimo di spese..mah!!!!!!!!
      caro tano,
      purtroppo il lavoro non te lo portano fino a casa!anche io sto spendendo un capitale (vengo da francoforte, atterro a bergamo, quindi da bergamo in autobus(altri soldi) e l'albergo la notte xke ho il volo il giorno dopo!ma il fatto e che non voglio vivere di rimpianti, pensare 'E se lo avessi fatto, chissa' come sarebbe andata!'e' un'opportunita' che purtroppo non 'e stata data a tutte le migliaia di persone che hanno inviato il cv!
      Puoi solo sperare che tutto vada x il meglio!

Commenta

è vero, è un investimento e tutti gli investimenti hanno rischi.

Commenta

pensate a chi non lavora..e deve affrontare queste spese e stress psicologico..(100 € a-r..vale a dire quasi 20 ore di viaggio da napoli..)..poi non capisco una cosa..studio staff sta a Napoli e Roma..potevano scegliere Roma come via di mezzo..?

Commenta

pensate a chi non lavora..e deve affrontare queste spese e stress psicologico..(100 € a-r..vale a dire quasi 20 ore di viaggio da napoli..)..poi non capisco una cosa..studio staff sta a Napoli e Roma..potevano scegliere Roma come via di mezzo..?
            Quoto. Passi per l'investimento e tutto quello che vogliamo, ma per molti rappresenta comunque una bella spesa da affrontare (specie in questo periodo). La colpa è di chi sta organizzando le prove a quiz, non capisco perchè aspettare fino al 7 luglio inoltrato per dire la suddivisione per ordine alfabetico ed evitare a chi arriva da lontano di dover pagare tanto per fare un quiz di 35 minuti.

Attenzione, non voglio sputare sul lavoro, per carità, ma un pochino più di organizzazione avrebbe fatto risparmiare parecchi soldi a chi viene da fuori.

Commenta

Per caso sapete quante persone devono assumere come hostess e stward??

Commenta

quoto, pure io avrei scelto roma e un po' di tempistica in +

Commenta

in tutta onestà ragazzi...

io sto facendo un po di quiz on line e devo dire che non mi riescono del tutto bene quelli di logica, ma soprattutto quelli di attualità! Arriverei a milano dopo una notte in treno (da Napoli) senza aver dormito e dovrò affrontare 40 domande in 35 minuti....non vorrei fare il passo piu grande della gamba! Figuriamoci, è una grande opportunità ma mi sto un po scoraggiando (e diciamo che non è da me)....

soldi, tempo e fantasia per una cosa piuttosto complicata....sto valutando!

Commenta

infatti...non si sputa sul lavoro qui..pero' diamine un po di anticipo per dare la possibilità di organizzarsi..immaginate un po cosa succederà appena usciranno gli orari..tutti faranno la corsa agli acquisti di tickets..
                    Ho visto da google maps che linate è l aeroporto piu vicino all indirizzo Via Venezian..se c è qualcuno di milano nel forum puo' gentilmente confermare o meno..? grazie

Commenta

Linate è vicinissimo al centro di milano dove Malpensa è in realtà Varese e Bergamo...va da sè. Comunque arrivare a Linate non semplifica visto che dall'aeroporto dovrai prender un bus per San Babila dove trovi la metro rossa...percorrere qualche stazione e cambiare sulla verde per scendere a piola e poi fartela apiedi. Se invece scegli il Taxi da Linate ti costa intorno ai 10 euro o poco più visto che Linate è vicino a Citta Studi ( sede del colloquio) in linea d'aria ma non collegato con i servizi di autobus. In più Linate ha meno voli perchè destinato a ridimensionarsi o chiudere, niente low cost e quindi più caro e con meno scelta. Scelta migliore per aeroporto per me sarebbe bergamo che dista in autobus meno da centrale. Se invece decidi su Malpensa sappi che i voli easyjet arrivano al terminale 2 e che dovrai da li prendere un autobus per il terminale 1 dove trovi il treno (Malpensa Express) per milano stazione cadorna. Il prezzo è di 11 euro a tratta ma da cadorna hai direttamente metro verde per piola passando da stazione centrale ( da pagare a parte 1 euro a tratta per biglietto metro) Allora aconti fatti cerca di arrivare a Bergamo o in treno a Centrale o al massimo Garibaldi (entarambe linea verde). Per come muovervi su milano consulta www.atm-mi.it dove puoi calcolare i vari percorsi in modo efficiente...
                      infatti...non si sputa sul lavoro qui..pero' diamine un po di anticipo per dare la possibilità di organizzarsi..immaginate un po cosa succederà appena usciranno gli orari..tutti faranno la corsa agli acquisti di tickets..
                      Ho visto da google maps che linate è l aeroporto piu vicino all indirizzo Via Venezian..se c è qualcuno di milano nel forum puo' gentilmente confermare o meno..? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X