annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

yrem84

io non ci avevo completamente pensato, se ero in viaggio non andavo certo a pensare "aspetta devo vedere se mi ha scritto ntv" xD
    ero completamente cascata dal pero xD

Commenta

oddio ragazzi ma io non ci sto capendo nulla.. ma il treno non inizia a viaggiare a settembre?boh.. cmq io sto andando a pranzo, ma ci aggiorniamo stasera!ciauuuuuuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggio
        beh e' quello che mi chiedevo anche io..solo test e non un colloquio conoscitivo, o il colloquio con la madrelingua ?
        Lunedì 11 ci sarà solamente il Quiz a risposte multiple. Nessun colloquio di nessun tipo. Se dovessimo passare il quiz, in un secondo momento si tornerà a Milano per un primo colloquio (credo di non sbagliarmi a definirlo "di gruppo") vero e proprio

Commenta

vogliamo fare un riassunto di come ci si arriva alla sede del colloquio partendo da milano centrale please??

Commenta

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
            ragazzi, per i test preselettivi andate tranquilli, non vi fate prendere dall'ansia inutilmente. Come è stato detto, non serve a molto prepararsi. L'importante è tenere i nervi saldi per via del tempo a disposizione non abbondante ma cmq nei limiti del ragionevole, quindi concentrazione e presenza di cervello è fondamentale. I 40 quiz comprendono ragionamento logico-matematico e capacità verbale di livello medio-basso (per intenderci: nei quiz per concorsi pubblici ho visto ben di peggio, uno che è arrivato alla terza media dovrebbe aver sviluppato le capacità necessarie). I quiz di cultura sono alla portata di tutti quelli che abbiano una cultura media su fatti e personaggi della politica, della scienza e dello spettacolo (poi di ignoranza in giro ce n'è tanta, e per l'appunto esiste una selezione...). A mio modesto parere i quiz di inglese possono creare oggettivamente qualche problema in più. Toccano questioni grammaticali, terminologiche e modi di dire (ma niente di veramente sconvolgente). Se non sei fresco di studio (o di pratica) ti tocca andare a orecchio (o ad altra parte anatomica......), ma con una buona conoscenza della lingua te la cavi.
            In bocca al lupo!
            decisamente opto per l'altra parte anatomica.....ma anche li c'è carenza T_T

Commenta

Originariamente inviato da lavieenrose88 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho telefonato a Studio Staff. Mi hanno detto che gli orari usciranno nel tardo pomeriggio( verso le 19.00)
              Grazie per l'info

Commenta

Originariamente inviato da nounou Visualizza il messaggio
                ma nn riescoa trovare via venezian dove fare la selezione su google map e se cerco universita degli studi di milano mi da un altro indirizzo,vicino al duomo.qualcuno ha lo stesso problema?
                il nome corretto della via è Giacomo Venezian...ma se vedi su questo link forse si capisce meglio Mappa delle sedi a Milano - Citta' Studi

Commenta

è vero che se non riceviamo la mail con l'orario per lunedì, significa che la convocazione non è confermata? oppure con la prima mail è già certo che siamo stati convocati?
                  Scusate il dubbio, ma q1ui non è mai tutto abbastanza chiaro!!!

Commenta

da quel che vedo su google maps per chi arriva alla stazione centrale conviene prendere la metro verde fino a Piola e poi procedere a piedi...ma se si arriva a Rogoredo?qualcun altro ha di meglio?
                    Grazie per le risposte

Commenta

Vero allora non appena sappiamo gli orari ci aggiorniamo.. Chiunque voglia aggregarsi per partire da Roma termini ben venga

Commenta

Sto operando...
                      X