Ciao a tutti!ho letto tutti i vostri post e quello ke mi spaventa di + è quello di lavieenrose!cioè ma non è possibile ke ci facciano sapere solo stasera!dobbiamo fare il biglietto!quindi dobbiamo aggiornarci stasera, così magari riusciamo a partire insieme!buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiii!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lavieenrose88 Visualizza il messaggioIo parto da napoli (col treno)e sto aspettando gli orari!
ma state vedendo un po su internet qualche simulazione di quiz??
Commenta
-
Originariamente inviato da eccomi83 Visualizza il messaggiopoi ho letto anche che se chi riceveva la mail non confermava entro il tempo stabilito era escluso, così già è stata fatta una prima scrematura -,-
eccomi,
io credo che tutti abbiano confermato...era una comunicazione che, almeno io, aspettavo con tutto il cuore
Commenta
-
si eravamo misti anche noi!
immagino che tu iniziando a fine agosto sei di bordo treno..
io il corso lo inizio il 24 ottobre, e sono di terra.
ho base roma anch'io pero'! ci conosceremo!
Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggiono, sono base roma. La storia del gruppo 'milano' era una bufala, nel mio gruppo eravamo misti a prevalenza roma. Immagino che anche il tuo gruppo era misto?
Commenta
-
Originariamente inviato da stefano88 Visualizza il messaggioragazzi ma quindi lunedi 11 ci sarà unicamente questo test preselettivo??senza alcun colloquio??
Commenta
Commenta