annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!ho letto tutti i vostri post e quello ke mi spaventa di + è quello di lavieenrose!cioè ma non è possibile ke ci facciano sapere solo stasera!dobbiamo fare il biglietto!quindi dobbiamo aggiornarci stasera, così magari riusciamo a partire insieme!buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiii!

Commenta

che assoluta non curanza!!! lo studio staff ha comunicato che verso le 19 avrebbero dato gli orari???
      e quando lo facciamo il biglietto? ci costerà un botto!!!!

allora alzi la mano chi parte da Napoli con il trebno, facciamo un gruppetto e almeno andiamo insieme!!!

Commenta

Mamma mia io già sto cn l'ansia!!!cmq credo ke sia roma ke napoli saremo sullo stesso treno!!!se ben ricordo parte proprio da napoli!

Commenta

Io parto da napoli (col treno)e sto aspettando gli orari!

Commenta

si bidda dovrebbe essere quelloi che parte da napoli e fa capolinea a milano.-..ma quanto costa? ora vedo un po sul sito della concorrenza (trenitalia ihihiihih)

Commenta

Nel frattempo perchè non facciamo una ricerca e segnaliamo le pagine del forum in cui troviamo info sulle prove?

Commenta

Originariamente inviato da lavieenrose88 Visualizza il messaggio
                Io parto da napoli (col treno)e sto aspettando gli orari!
                anche iooooo
                ma state vedendo un po su internet qualche simulazione di quiz??

Commenta

Originariamente inviato da eccomi83 Visualizza il messaggio
                  poi ho letto anche che se chi riceveva la mail non confermava entro il tempo stabilito era escluso, così già è stata fatta una prima scrematura -,-
                  \
                  eccomi,
                  io credo che tutti abbiano confermato...era una comunicazione che, almeno io, aspettavo con tutto il cuore

Commenta

si eravamo misti anche noi!
                    immagino che tu iniziando a fine agosto sei di bordo treno..
                    io il corso lo inizio il 24 ottobre, e sono di terra.
                    ho base roma anch'io pero'! ci conosceremo!

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
                    no, sono base roma. La storia del gruppo 'milano' era una bufala, nel mio gruppo eravamo misti a prevalenza roma. Immagino che anche il tuo gruppo era misto?

Commenta

Originariamente inviato da stefano88 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma quindi lunedi 11 ci sarà unicamente questo test preselettivo??senza alcun colloquio??
                      beh e' quello che mi chiedevo anche io..solo test e non un colloquio conoscitivo, o il colloquio con la madrelingua ?

Commenta

Sto operando...
                      X