annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clientB Visualizza il messaggio
    titty1986 vai in treno?

Si client... vado in treno...aspettavo gli orari magari anche per organizzare la "salita" con le persone presenti sul forum in partenza da Napoli... ma qui ancora niente Teniamoci in contatto così almeno facciamo il viaggio insieme... anche perchè Milano non la conosco affatto!!!

Commenta

ragazzi, per i test preselettivi andate tranquilli, non vi fate prendere dall'ansia inutilmente. Come è stato detto, non serve a molto prepararsi. L'importante è tenere i nervi saldi per via del tempo a disposizione non abbondante ma cmq nei limiti del ragionevole, quindi concentrazione e presenza di cervello è fondamentale. I 40 quiz comprendono ragionamento logico-matematico e capacità verbale di livello medio-basso (per intenderci: nei quiz per concorsi pubblici ho visto ben di peggio, uno che è arrivato alla terza media dovrebbe aver sviluppato le capacità necessarie). I quiz di cultura sono alla portata di tutti quelli che abbiano una cultura media su fatti e personaggi della politica, della scienza e dello spettacolo (poi di ignoranza in giro ce n'è tanta, e per l'appunto esiste una selezione...). A mio modesto parere i quiz di inglese possono creare oggettivamente qualche problema in più. Toccano questioni grammaticali, terminologiche e modi di dire (ma niente di veramente sconvolgente). Se non sei fresco di studio (o di pratica) ti tocca andare a orecchio (o ad altra parte anatomica......), ma con una buona conoscenza della lingua te la cavi.
      In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti
        anche a me dice lo stesso, ho appena controllato..il fatto e' che l'orario e' essenziale per prenotare l'aereo.
        chi verra' da napoli?
        io parto da napoli credo col treno, ma non ho ricevuto ancora nessuna conferma per l'orario. Clicco di nuovo il link e mi rimanda alla prenotazione...novità per voi!!??

Commenta

Originariamente inviato da clientB Visualizza il messaggio
          titty1986 vai in treno?
          ragazzi anche io parto da napoli in treno, vediamo di organizzarci insieme...

Commenta

Ragazzi ho telefonato a Studio Staff. Mi hanno detto che gli orari usciranno nel tardo pomeriggio( verso le 19.00)

Commenta

Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
              io parto da napoli credo col treno, ma non ho ricevuto ancora nessuna conferma per l'orario. Clicco di nuovo il link e mi rimanda alla prenotazione...novità per voi!!??
              ciao minina
              nessuna novita'..speriamo che questa comunicazione arrivi presto, anche perche' da ieri il biglietto aereo e' gia aumentato di 30 euro.Vorrei farlo il prima possibile!

Commenta

Potreste segnalarmi le pagine in cui avete trovato le notizie sulle prove preselettive?

Commenta

strana questa organizzazione all'ultimo minuto.. di solito si danno 15 gg per uno organizzarsi..

Commenta

poi ho letto anche che se chi riceveva la mail non confermava entro il tempo stabilito era escluso, così già è stata fatta una prima scrematura -,-

Commenta

ragazzi ma quindi lunedi 11 ci sarà unicamente questo test preselettivo??senza alcun colloquio??

Commenta

Sto operando...
                      X