annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cavolo, io concorro per steward junior, e il giorno 12 di maggio ho ricevuto una chiamata da numero sconosciuto!!! Ho pure risposto, ma nessuno parlava dall'altro lato, o per lo meno non si sentiva niente. Spero che sia stata SS, e che mi richiami, ma tutt'oggi non ho più ricevuto nessuna chiamata anonima!!!

Commenta

Originariamente inviato da Blucerchiato Visualizza il messaggio
      ciao phantom, sono senior. Tu hai idea di cosa sia sto colloquio tecnico?
      A quanto ho capito è un colloquio motivazionale, se ti fai un giro nel forum trovi qualcosa.
      Good luck

Commenta

ciao raga, c'è qualche anima pia che abbia sostenuto il colloquio tecnico per station manager e che puo spiegarmi inn che consiste?
        grazie mille.

Commenta

ci puoi dire almeno cosa è il colloqui tecnico e in cosa consiste?

Commenta

Rispondo a un pò di domande che ho letto nei mess. precedenti.
            Sono stata chiamata per il colloquio tecnico dopodomani 19 maggio, studio staff chiama con un numero visibile e non privato..
            Sono di Roma e ho fatto la preselezione a dicembre e l'assessment a febbraio.
            Io ho una laurea in scienze del turismo, ottimo inglese ed esperienza nel settore ma non credo che stiano chiamando solo persone superqualificate, certo stanno facendo una selezione(lunga e difficile) sperando di prendere il meglio e poi ci saranno vari ruoli e responsabilità in base all'esperienza e al resto..
            Vi farò sapere come è stato il famigerato colloquio tecnico appena posso.
            In bocca al lupo!!

Commenta

colloquio tecnico

il colloquio tecnico consiste in una chiacchierata di 25 minuti/mezz'ora dove alcune persone indagano sulla vita personale dell'aspirante concorrente.
              Vogliono sapere esperienze lavorative, studi fatti, cose piu' intime e private e mettono alla prova in qualche modo il candidato con domandine che possono lasciare perplessi o cmq cercano di mettere in difficolta' (nulla di troppo pesante o difficile comunque).
              L'obbiettivo è quello di capire le volonta' del candidato, quanta voglia abbia di lavorare in Ntv perche' la mettono giu' come se , una volta assunti, si debbano dimenticare le vite private, le vacanze , la famiglia e tutto il resto perche' ci si deve dedicare solo ed esclusivamente a Ntv. Vogliono quindi capire se una persona è disposta a sacrificarsi o meno.
              C'è pure una domandina in inglese che verra' fatta (tipo: What did you do during last summer o cmq una cosa cosi, secca e veloce).

Questo è quanto.

Commenta

E' inutile preoccuparsi per il colloquio tecnico...bisogna essere se stessi e dire la verità...tanto se ne accorgerebbero e sarebbe assolutamente negativo.
                Purtroppo lavorare a contatto con il pubblico non è una cosa semplice, quindi bisogna avere determinate caratteristiche e sopratutto esperienza...

Commenta

ma allora che c'è di "tecnico"?

Commenta

nulla.
                    sono loro i 'tecnici'

Originariamente inviato da editing Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da editing Visualizza il messaggio
                      Forse ti fanno smontare e rimontare le ruote di un treno

Commenta

Sto operando...
                      X