annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unitā

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
    prendi la metro B e scendi alla fermata Policlinico :-)
    grazie 1000 sven

Commenta

una domanda: voi che siete stati contattati avevate tutti i requisiti richiesti per ciascuna figura?

Commenta

no.. io sono stra miope.. dovro' farmi l'intervento se vorro' lavorare con loro..

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
        una domanda: voi che siete stati contattati avevate tutti i requisiti richiesti per ciascuna figura?

Commenta

Ciao a tutti,
          sono candidato come Steward ed anch'io sono stato chiamato per il colloquio tecnico il 20... ma qualcuno sa di cosa si tratti esattamente questo colloquio? Per tecnico cosa intendono? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Blucerchiato Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            sono candidato come Steward ed anch'io sono stato chiamato per il colloquio tecnico il 20... ma qualcuno sa di cosa si tratti esattamente questo colloquio? Per tecnico cosa intendono? Grazie
            Ciao Blucerchiato, sei senior o junior?

Qualche hostess/steward junior č stato chiamato?

Commenta

piggy che fine hai fatto?ho novitā!

Commenta

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
                Ciao yananas,
                posso chiederti quanto tempo passa tra la chiamata di studio staff e la data fissata per il colloquio tecnico?
                stamattina ho ricevuto la chiamata di SS ma non ho potuto rispondere
                io concorro per hostess junior.
                grazie

Ciao! Ho letto solo ora scusa! Cmq a me č passato circa un mese tra l'assessment e la telefonata per il colloquio tecnico. Tu sei riuscita a sentire SS poi? Io vado domani...fingers crossed!

Commenta

Originariamente inviato da francyy87 Visualizza il messaggio
                  piggy che fine hai fatto?ho novitā!

io non ho nessuna novita',ancora non ho saputo niente!!!!

tu qualche novita'

Commenta

grazie per la risposta ma io mi riferivo non ai requisiti fisici ma a quelle specifici richiesti per le singole posizioni...tipo, io non ho mai avuto esperienza come steward nč come train station manager...e non ho la laurea...voi che siete stati chiamati eravate supertitolati???

Commenta

ciao phantom, sono senior. Tu hai idea di cosa sia sto colloquio tecnico?

Commenta

Sto operando...
                      X