tu quando hai fatto l'assessment Sven? ma ti e' aparso il num di SS sul cellulare o era "numero sconosciuto"? grazie in anticipo per la risposta! e in bocca al lupo a te!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da railwaywoman Visualizza il messaggiotu quando hai fatto l'assessment Sven? ma ti e' aparso il num di SS sul cellulare o era "numero sconosciuto"? grazie in anticipo per la risposta! e in bocca al lupo a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggioDomanda per gli steward e le hostess che sono state chiamate da Studio Staff in questi giorni: avevate fatto test scritto a dicembre e assessment a gennaio o febbraio? Posso sapere di dove siete? Grazie.
Commenta
-
www.atac.roma.it
Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggioAnch'io test scritto a dicembre e assessment a Febbraio...sono di Salerno e sono stato contattato per il colloquio tecnico venerdì 20....qualcuno di voi sa come arrivare a Via del Policlinico dalla stazione Termini???) ?
Commenta
-
prendi la metro B e scendi alla fermata Policlinico :-)
Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggioAnch'io test scritto a dicembre e assessment a Febbraio...sono di Salerno e sono stato contattato per il colloquio tecnico venerdì 20....qualcuno di voi sa come arrivare a Via del Policlinico dalla stazione Termini???
Commenta
-
Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggioATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità ma che driver sei) ?
Hahahaha...c'hai ragione...sono pessimo!!! grazie comunque!
Commenta
Commenta