annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti sei innammorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!???!!!???!!!???

Commenta

ah, a proposito salutami marta marzotto, ma soprattutto il figlio.......se l'incontri!.... (sono di casa a punta del este.....)cosi me lo presentoi e mi innammoro anch'io.... ahahahahahhhh
      Ciaooooooooooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
        di sicuro siamo tra quelli chiamati
        Ciao Francesco! sei stato chiamato da quelli di ntv?

Commenta

si letaadam aspetto di sapere qnd andare a fare il corso...tu?eri nelle mia selezione?

Commenta

Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
            si letaadam aspetto di sapere qnd andare a fare il corso...tu?eri nelle mia selezione?
            ho fatto il colloquio con ntv su 30 ott. ancora niente . avevo capito che anche tu sei nella mia situazione

Commenta

hai fatto anche le visite mediche? io il 19 novembre e le ho passate

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                Peccato che, per ora i sindacati, penso, se li possano anche scordare, quelli assunti. Pensa che non fanno neanche sciopero....! (e ce ne sono stati parecchi nei trasporti da quando hanno iniziato il servizio).
                Sono gli esclusi che si rivolgono ai sindacati! Quelli che ci lavorano, non credo siano iscritti a nessuno di loro ed anche se lo fossero non credo che ci si rivolgerebbero, almeno per ora!
                Smentitemi, coi fatti, vi prego!
                Lo so che non ve lo potete permettere, allo stato attuale, però, cercate, se potete, di farvi comunque rispettare!
                Ciao, i sindacati ci sono e sono relativamente attivi...del resto l'ambiente ferroviario è uno dei più sindacalizzati in tal senso e lo è sempre stato. Per ora i rapporti sono molto distesi, l'azienda pare stia andando incontro alle varie richieste avanzate dai soliti noti (gli iscritti sono equamente divisi tra FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, UGL Trasporti e FAST Confsal) e anche per tale motivo non c'è stata finora adesione agli scioperi. Come giustamente dici credo che sia ancora "presto" per eventuali ricorsi ai sindacati, viste le dimensioni e l'appartenenza al mondo ferroviario credo comunque che prima o poi qualche attrito ci sarà.

Commenta

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
                  Ciao, i sindacati ci sono e sono relativamente attivi...del resto l'ambiente ferroviario è uno dei più sindacalizzati in tal senso e lo è sempre stato. Per ora i rapporti sono molto distesi, l'azienda pare stia andando incontro alle varie richieste avanzate dai soliti noti (gli iscritti sono equamente divisi tra FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, UGL Trasporti e FAST Confsal) e anche per tale motivo non c'è stata finora adesione agli scioperi. Come giustamente dici credo che sia ancora "presto" per eventuali ricorsi ai sindacati, viste le dimensioni e l'appartenenza al mondo ferroviario credo comunque che prima o poi qualche attrito ci sarà.
                  ciao, hai detto bene: relativamente attivi i sindacati e molto relativamente attivi gli impiegati....... del resto è quasi comprensibile, al momento specifico, da parte dei dipendenti ntv. L'azienda è ancora giovane e nonostante, credo, ci siano diverse cose che non vanno, penso che ci si aspetti di spianare al meglio le varie problematiche dovute, vogliamo essere piucchè buoni, all'ancora fase di start up. Ma non sarà un po' troppo lunga sta fase di start up?
                  Mi auguro che ci sia la possibilità di spianare le cose senza azioni dimostrative e che i diritti dei lavoratori vengano rispettati, anche se la vedo dura.....
                  E se cosi' non fosse.... dategli sotto....
                  Tanti cari auguri!

p.s. io mi riferivo, comunque all'atmosfera sindacale all'interno di ntv e non nell'ambiente ferroviario tutto dove la stessa è molto fervida!
                  Ultima modifica di birmania; 31-12-2012, 09:50.

Commenta

Come sempre ti rispondo con la massima trasparenza (dato che scrivo in forma anonima...).
                    In tutta onestà, probabilmente per mia assenza di conoscenza, non so quali possano essere le problematiche attuali da spianare: anche vedendo i punti all'OdG del vicinissimo incontro sindacati/NTV, programmato a giorni, vedo solo precedenti accordi generici da dettagliare e nulla di particolare su cui "discutere". Di tempo per gli attriti sicuramente ce ne sarà, ora come ora vedo la popolazione aziendale (almeno il mondo che "vivo" io) piuttosto serena, speriamo continui così! Visto che ora, però, si è abbandonata la strada degli indeterminati per utilizzare anche stagisti/determinati, prevedo che un minimo di maretta o comunque di incrementata difficoltà di gestione dei rapporti azienda/dipendenti possa nascere.

Commenta

beh, per problematiche intendo anche attriti o problemini vari e "superficiali" e quelli che possano emergere in questo contesto, dove, anche gli indeterminati e sto esagerando, si trovano ancora, forse, nella fase dell'innammoramento! Non trovi?
                      Io devo dire, e purtroppo perchè per contentarci ed anche per essere in linea col momento storico dobbiamo confrontarci con chi sta peggio, mi riterrei già fortunatissima di essere stata assunta e non andrei a sollevare problemi seri ne con l'azienda e ne coi sindacati. Poi che tutto vada per il meglio e che l'ambiente tutto sia sereno, meglio cosi' anche se mi riesce difficile crederlo!

Commenta

Sto operando...
                      X