annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Martypo Visualizza il messaggio
    e lo danno loro lì o lo devi portare?
    guarda una volta si scaricava dal sito di ntv. Ora forse te lo danno loro. A te chi te ne ha parlato de l personal form?

Commenta

Aaaaaaaaaaaaaaallora.. io l'avevo letto qui sul forum.. adesso per essere sicura ho chiamato l'Adecco e neanche loro sapevano niente.. magari è un form vecchio che ora non danno più!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
        guarda una volta si scaricava dal sito di ntv. Ora forse te lo danno loro. A te chi te ne ha parlato de l personal form?
        Giornata finita, tutto fatto, evviva! Le procedure sono cambiate da quelle descritte nel forum.. ad ogni modo, bellissima esperienza!

Commenta

Giornata finita, tutto fatto, evviva! Le procedure sono cambiate da quelle descritte nel forum.. ad ogni modo, bellissima esperienza!
          embè! Che fai non ce la racconti?

Commenta

ehi ragazzi...... io la settimana scorsa ho fatto il secondo colloqui alla sede ad ostiense........ azz è stato un Colloquio con la "C" maiuscola!!!! non nego che alcune volte mi hanno messo in difficoltà... o comunque mi sono sentita in difficoltà nel rispondere... speriamo bene.....non so davvero che pensare.... chissà quando mi faranno sapere qualcosa..... leggendo qui nel forum ho capito che i tempi sono lunghetti e diversi da persona a persona.... bah.... attendiamo...... un saluto a tutti!!

Commenta

Ciao a tutti!
              C'è nessuno che prova a fare le selezioni per la linea Adriatica?

Commenta

Birmania ti faccio Santa!
                ...oddio...

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                  ...oddio...

NVIDIOSA!!

Commenta

Originariamente inviato da Incarrozza90 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    C'è nessuno che prova a fare le selezioni per la linea Adriatica?
                    Perchè, è possibile? :/

Commenta

Originariamente inviato da Bambola Visualizza il messaggio
                      Perchè, è possibile? :/
                      http://www.adecco.it/it-IT/spazio-ca...s/NTV_job.aspx

Commenta

Sto operando...
                      X