Originariamente inviato da Martypo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Giornata finita, tutto fatto, evviva! Le procedure sono cambiate da quelle descritte nel forum.. ad ogni modo, bellissima esperienza!Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioguarda una volta si scaricava dal sito di ntv. Ora forse te lo danno loro. A te chi te ne ha parlato de l personal form?
Commenta
-
embè! Che fai non ce la racconti?Originariamente inviato da Martypo Visualizza il messaggioGiornata finita, tutto fatto, evviva! Le procedure sono cambiate da quelle descritte nel forum.. ad ogni modo, bellissima esperienza!
Commenta
-
ehi ragazzi...... io la settimana scorsa ho fatto il secondo colloqui alla sede ad ostiense........ azz è stato un Colloquio con la "C" maiuscola!!!! non nego che alcune volte mi hanno messo in difficoltà... o comunque mi sono sentita in difficoltà nel rispondere... speriamo bene.....non so davvero che pensare.... chissà quando mi faranno sapere qualcosa..... leggendo qui nel forum ho capito che i tempi sono lunghetti e diversi da persona a persona.... bah.... attendiamo......
un saluto a tutti!!
Commenta
-
...oddio...Originariamente inviato da Martypo Visualizza il messaggioBirmania ti faccio Santa!
Commenta
-
Perchè, è possibile? :/Originariamente inviato da Incarrozza90 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
C'è nessuno che prova a fare le selezioni per la linea Adriatica?
Commenta
-
http://www.adecco.it/it-IT/spazio-ca...s/NTV_job.aspxOriginariamente inviato da Bambola Visualizza il messaggioPerchè, è possibile? :/
Commenta

Commenta