Originariamente inviato da Martypo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioguarda una volta si scaricava dal sito di ntv. Ora forse te lo danno loro. A te chi te ne ha parlato de l personal form?
Commenta
-
Originariamente inviato da Martypo Visualizza il messaggioGiornata finita, tutto fatto, evviva! Le procedure sono cambiate da quelle descritte nel forum.. ad ogni modo, bellissima esperienza!
Commenta
-
ehi ragazzi...... io la settimana scorsa ho fatto il secondo colloqui alla sede ad ostiense........ azz è stato un Colloquio con la "C" maiuscola!!!! non nego che alcune volte mi hanno messo in difficoltà... o comunque mi sono sentita in difficoltà nel rispondere... speriamo bene.....non so davvero che pensare.... chissà quando mi faranno sapere qualcosa..... leggendo qui nel forum ho capito che i tempi sono lunghetti e diversi da persona a persona.... bah.... attendiamo...... un saluto a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Martypo Visualizza il messaggioBirmania ti faccio Santa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Incarrozza90 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
C'è nessuno che prova a fare le selezioni per la linea Adriatica?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bambola Visualizza il messaggioPerchè, è possibile? :/
Commenta
Commenta