annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BUON NATALE A TUTTI!

Commenta

auguroni!!!

Commenta

Auguri a tutti di Buon Natale

Commenta

Tanti auguri anche dall' Uccellino.....

Commenta

Originariamente inviato da Uccellino Visualizza il messaggio
            Tanti auguri anche dall' Uccellino.....

Uccellinooooo ma sempre un uccellino piccolo sei rimasto?!? Ahahahahahahaha In Ntv non sei ancora cresciuto di grado? Mmmmh magari l'incontro con Bian è stato decisivo!!! Ehehehe.... Magari ora ti faranno diventare solo una cinciallegra, poi un cucùlo e poi chissàààà.... Ehehehehe!!! (Scherzo :P)

Ciao a tuttiiiii vi sono mancata???????????? Ahhhhhhhhh penso proprio di sì eh, soprattutto a Birmania .... da quanto che nn mi affacciavo qui!! Stamattina a lavoro (sì lavoro anche a Natale io perchè sn proprio una faticatrice) non sapevo cosa fare e ho detto "ma fammi vedere un po' i miei vecchi amiconzoli come stanno!" ..... Come state tutti cari? Birmààà tu che dici?? Ancora a combattere per Ntv? Machettefregà, lascia sta!
            Io sto benone, sto per riandare in ferie, non vedo l'ora...!!! 20 giorni in giro per le Americhe! Devo ancora recuperare tutto il viaggio fantastico che ho dovuto saltare in attesa della famosa chiamata di Ntv che non è mai più arrivata... Me ne vado un pochino al caldo e tiro a campà!.... Niente a questo punto vi faccio i miei auguri per un felicissimo 2013 (il mio lo sarà già visto che già ho in programma due sogni che realizzeròòòòòò, fra cui uno è il fatto che vedrò i miei Depeche e già solo quello mi basta per essere contenta fino a luglio!)... E niente... Mi ritiro di nuovo negli abissi...! Alla prossssssimaaaaa!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Pollinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,

ti leggo decisamente più rilassata!
              Come va? E non ci credo che tu non ci abbia più seguito.....uuhh.. dillo! ci leggevi in incognito, nascosta tra i post! ahahahah. Che piacere rileggerti ma sono sicura sicura che sbirciavi sul forum spesso e volentieri perchè ti mancavamo tutti noi. Vagavi disperatamente tra una casa italo ed un'altra alla ricerca di uno scritto noto, di una frase letta, di un pensiero espresso.
              Io pollina cara non combatto per ntv, ma per i diritti ed il rispetto dei lavoratori tutti, te compresa, che alcune aziende e datori di lavoro tendono a negare sempre più accampando le motivazioni più disparate per aumentare i loro profitti!
              Beh, visto che è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni, passiamo alle cose allegre ed a un po' di sana invidia. Che bel viaggio che fai! Cos'é america del nord o sud o entrambe? Splendide entrambe, diverse ma affascinanti, come lo è tutto il resto del mondo!
              Mandaci una bella cartolina. e divertiti anche per noi,
              Auguro anche a te un felicissimo 2013 14 15 16 17 18 ........... etc etc etc. Tanta felicità e stabilità nel lavoro e negli affetti.
              e fatti sentire piu' spesso!
              cià cià

Commenta

Oddio Birmà... "che vagavo disperata fra le case Italo"... Ma anche no Ahahahah e che non c'ho niente da fa? Lavoro pure a Natale! Figurate un po' E non vorrei deluderti... ma era tantissimo veramente che nn leggevo il forum.
                Su Ntv ci ho messo la pietra sopra già da un pezzo, non è che veramente era una questione di vita o di morte.... Ci sono rimasta male, certo... ma io sn una grande sostenitrice del destino e credo che tutto ciò che accade ha un senso... Infatti poi la mia ragione l'ho trovata
                Niente, allora Birmà fai una cosa, visto che combatti per i diritti... perchè nn fai domanda di lavoro ad un sindacato??? Quello sarebbe perfetto per te.... altro che treni e stazioni
                Un augurio anche a te per un 2013 strepitoso...
                PS.
                Io sn iscritta in CGIL... Magari per l'anno prossimo ti trovo là!! Ciaoooooooooo

Commenta

Ah dimenticavo... Volevi sapere dove me ne vado: una settimanella a Washington DC... Poi scendo giù a Buenos Aires e faccio un salto a Montevideo + Punta del Este Vuoi una cartolina?

Commenta

pollina,
                    che invidia..... vabbè! I viaggetti/viaggioni me li faccio pure io alla grande. Buenos Aires,non so se la conosci già, è deliziosa, come tutta bella è l'Argentina. Per non parlare delle cascate di Iguassu' che io ho visto dall'elicottero e dal gommone (da paura...)
                    Beh una cartolina, qui sul forum, la puoi anche mandare noo?
                    Dimentichi una cosa: io sono sempre stata fuori dai giochi di ntv. Sono una esterna... ricordi? e chissà che io non sia una sindacalista davvero e da brava sindacalista potrei e dovrei occuparmi anche dei lavoratori di ntv.....Peccato che, per ora i sindacati, penso, se li possano anche scordare, quelli assunti. Pensa che non fanno neanche sciopero....! (e ce ne sono stati parecchi nei trasporti da quando hanno iniziato il servizio).
                    Sono gli esclusi che si rivolgono ai sindacati! Quelli che ci lavorano, non credo siano iscritti a nessuno di loro ed anche se lo fossero non credo che ci si rivolgerebbero, almeno per ora!
                    Smentitemi, coi fatti, vi prego!
                    Lo so che non ve lo potete permettere, allo stato attuale, però, cercate, se potete, di farvi comunque rispettare!
                    Vabbè, dopo questa arringa (a proposito, bene la cgil), sono contenta che te ne sia fatta una ragione e soprattutto che tu l'abbia trovata (ma dove?) ti auguro
                    BUON VIAGGIO E BUON TUTTO!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                      pollina,
                      che invidia..... vabbè! I viaggetti/viaggioni me li faccio pure io alla grande. Buenos Aires,non so se la conosci già, è deliziosa, come tutta bella è l'Argentina. Per non parlare delle cascate di Iguassu' che io ho visto dall'elicottero e dal gommone (da paura...)
                      Beh una cartolina, qui sul forum, la puoi anche mandare noo?
                      Dimentichi una cosa: io sono sempre stata fuori dai giochi di ntv. Sono una esterna... ricordi? e chissà che io non sia una sindacalista davvero e da brava sindacalista potrei e dovrei occuparmi anche dei lavoratori di ntv.....Peccato che, per ora i sindacati, penso, se li possano anche scordare, quelli assunti. Pensa che non fanno neanche sciopero....! (e ce ne sono stati parecchi nei trasporti da quando hanno iniziato il servizio).
                      Sono gli esclusi che si rivolgono ai sindacati! Quelli che ci lavorano, non credo siano iscritti a nessuno di loro ed anche se lo fossero non credo che ci si rivolgerebbero, almeno per ora!
                      Smentitemi, coi fatti, vi prego!
                      Lo so che non ve lo potete permettere, allo stato attuale, però, cercate, se potete, di farvi comunque rispettare!
                      Vabbè, dopo questa arringa (a proposito, bene la cgil), sono contenta che te ne sia fatta una ragione e soprattutto che tu l'abbia trovata (ma dove?) ti auguro
                      BUON VIAGGIO E BUON TUTTO!
                      La ragione? E' entrata un giorno di autunno dalla porta dell'hotel in cui lavoro... E non mi chiedere altro...
                      Iguazù? Ammazzate oh... Ci avevo fatto un pensiero, ma ho troppo poco tempo e ho scelto l'Uruguay... Però mi sarebbe piaciuto! Vabbè ti risaluto... E a presto!!!! Ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X