BUON NATALE A TUTTI!
In Ntv non sei ancora cresciuto di grado? Mmmmh magari l'incontro con Bian è stato decisivo!!! Ehehehe.... Magari ora ti faranno diventare solo una cinciallegra, poi un cucùlo e poi chissàààà.... Ehehehehe!!! (Scherzo :P)
.... da quanto che nn mi affacciavo qui!! Stamattina a lavoro (sì lavoro anche a Natale io perchè sn proprio una faticatrice) non sapevo cosa fare e ho detto "ma fammi vedere un po' i miei vecchi amiconzoli come stanno!" ..... Come state tutti cari? Birmààà tu che dici?? Ancora a combattere per Ntv? Machettefregà, lascia sta! 
Niente a questo punto vi faccio i miei auguri per un felicissimo 2013 (il mio lo sarà già visto che già ho in programma due sogni che realizzeròòòòòò, fra cui uno è il fatto che vedrò i miei Depeche e già solo quello mi basta per essere contenta fino a luglio!)... E niente... Mi ritiro di nuovo negli abissi...! Alla prossssssimaaaaa!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ahahahah e che non c'ho niente da fa? Lavoro pure a Natale! Figurate un po'
E non vorrei deluderti... ma era tantissimo veramente che nn leggevo il forum. 
e da brava sindacalista potrei e dovrei occuparmi anche dei lavoratori di ntv.....Peccato che, per ora i sindacati, penso, se li possano anche scordare, quelli assunti. Pensa che non fanno neanche sciopero....! (e ce ne sono stati parecchi nei trasporti da quando hanno iniziato il servizio).
e da brava sindacalista potrei e dovrei occuparmi anche dei lavoratori di ntv.....Peccato che, per ora i sindacati, penso, se li possano anche scordare, quelli assunti. Pensa che non fanno neanche sciopero....! (e ce ne sono stati parecchi nei trasporti da quando hanno iniziato il servizio).
E non mi chiedere altro...
Commenta