annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu quando hai fatto l'assessment Sven? ma ti e' aparso il num di SS sul cellulare o era "numero sconosciuto"? grazie in anticipo per la risposta! e in bocca al lupo a te!

Commenta

Hostess junior

Qualcuno è stato contattato stamattina da studio staff????

Commenta

Originariamente inviato da railwaywoman Visualizza il messaggio
        tu quando hai fatto l'assessment Sven? ma ti e' aparso il num di SS sul cellulare o era "numero sconosciuto"? grazie in anticipo per la risposta! e in bocca al lupo a te!
        chiamano con un numero privato o con il numero della sede di sant'erasmo

Commenta

Domanda per gli steward e le hostess che sono state chiamate da Studio Staff in questi giorni: avevate fatto test scritto a dicembre e assessment a gennaio o febbraio? Posso sapere di dove siete? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggio
            Domanda per gli steward e le hostess che sono state chiamate da Studio Staff in questi giorni: avevate fatto test scritto a dicembre e assessment a gennaio o febbraio? Posso sapere di dove siete? Grazie.
            test scritto a dicembre, assessment a febbraio, entrambi a Roma.

Commenta

Anch'io test scritto a dicembre e assessment a Febbraio...sono di Salerno e sono stato contattato per il colloquio tecnico venerdì 20....qualcuno di voi sa come arrivare a Via del Policlinico dalla stazione Termini???

Commenta

www.atac.roma.it

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
                Anch'io test scritto a dicembre e assessment a Febbraio...sono di Salerno e sono stato contattato per il colloquio tecnico venerdì 20....qualcuno di voi sa come arrivare a Via del Policlinico dalla stazione Termini???
                ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità ma che driver sei ) ?

Commenta

Ciao baby8311 e railwaywoman,

sono senior e ho fatto l'assessment a metà gennaio.
                  SS mi ha chiamato con il numero 067005412.

Commenta

prendi la metro B e scendi alla fermata Policlinico :-)

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggio

Hahahaha...c'hai ragione...sono pessimo!!! grazie comunque!

Commenta

Sto operando...
                      X