Originariamente inviato da viajar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federi Visualizza il messaggiosono nuova e anke io ho ricevuto la mail dovrei partire da roma anke io
l'ironia sta nel fatto che prenderemo trenitalia per andare a fare una preselezione con NTV
Commenta
-
Selezione hostess 11 luglio milano
Buongiorno a tutti...
sono nuova ed anche io ho ricevuto la mail per la preselezione... ma che è riuscito a visualizzare l'orario tramite lo stesso Link di Prenotazione??? A me dice che la prenotazione è stata fatta correttamente e BASTA!!!
Chi ci è riuscito ???
Grazieeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio..avete gia' avuto i risultati (ossia l'idoneita')????
li mandano via mail vero?
Riusciranno i nostri eroi?!?
Commenta
-
caspita la Alfonso aveva detto due settimane ma massimo..proprio ad andar male..
ma che ci vuole a mandare una mail a tutti gli assunti, mamma mia........ ok che hanno tanto da fare pero' perlomeno cosi concludono col primo ciclo..
sempre queste attese bestiali... mai una volta che ci sia una cosa rapida e veloce....
Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggioCiao Baby, no, ancora niente mail...... l'attesa è veramente snervante! Ce la stanno facendo sudare fino all'ultimo! Se non arriva, lunedì mattina chiamo. Mi serve di sapere per questioni legate al mio attuale lavoro per cui sto prendendo tempo... (e anche perché devo dare il preavviso per le dimissioni....)
Riusciranno i nostri eroi?!?
Commenta
Commenta