annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ok, grazie nicola!!

Commenta

Nicola_ac @ hotmail.it

Commenta

grazie mille...ti ho appena inviato un'email

Commenta

visite mediche

Qualcuno di buona volontà mi direbbe in quale diamine di forma viene comunicato l'esito delle visite mediche?????
          Vorrei capire se si dica "hai passato le visite mediche" oppure "da ora sei ufficialmente assunto". Vi prego, può sembrare una facezia ma garantisco che non lo è, ed io sto rischiando un infarto. Oggi scade la settimana di attesa con un nulla di fatto...o quasi.
          Grazie frateli e sorele di avventura

Commenta

Maybe scusa ma tu hai fatto le visite mediche giorno 10?io le ho fatte giorno. 10 e i 7 giorni lavorativi scadono domani.. speriamo bene
            Ultima modifica di nicola_ac; 20-06-2011, 22:25.

Commenta

Originariamente inviato da nicola_ac Visualizza il messaggio
              Maybe scusa ma tu hai fatto le visite mediche giorno 10?io le ho fatte giorno. 10 e i 7 giorni lavorativi scadono domani.. speriamo bene
              io le ho fatte il 15
              ma sto sull'orlo di una crisi di nervi ((((((((
              niente da dire ad NTV, ma nel mio piccolo l'ansia è tanta.
              Tu invece, hai firmato tutto e aspetti l'ok definitivo ancora perchè non si sono fatti vivi?

Commenta

Originariamente inviato da ioriccardo Visualizza il messaggio
                Ahahah grande! Senti ma anche tu hai poi colloquio finale nel pome in sede, in cui si dovrebbe firmare il contratto?
                No perchè il leggere delle persone che aspettano con grande enfasi gli esiti degli esami mi fa pensare che non abbiano firmato nulla contestualmente ad essi; eppure tutti questi esami (mi ricordo quelli fatti per AdR) nonostante la loro accuratezza e numero (sangue, urino, visite oculiste, audiometriche, elettrocardiogramma e rx toracica) in genere già nel pome sono in grado di dirti sì o no e poi i risultati cartacei uno li ha e può ritirare dopo una settimana, ma per quanto riguarda l'esito ai fini lavorativi è piuttosto immediato, almeno finora quando mi è capitato di farli, è stato sempre così.
                Sì, anch'io ho il colloquio in sede nel pomeriggio. Quello che si farà al colloquio non mi è ancora molto chiaro. Immagino che snoccioleranno le condizioni lavorative più nello specifico (gradirei saperle). Stando al colloquio telefonico direi che firmeremo subito, ma se non ho avuto un abbaglio da qualche parte ho letto di qualcuno che diceva che bisogna rispedire il contratto firmato (il che avrebbe pure senso, vorrei leggerlo per intero sto contratto, voglio sperare che non pretendano che firmiamo a scatola chiusa). Non ho mai fatto visite mediche per posti di lavoro e non so come funzioni. Coloro che stanno facendo le visite per altri profili indicano risultati delle visite dopo 7 giorni, quindi è possibile che se si firmerà subito ci sarà una clausola di idoneità fisica come condicio sine qua non. D'altronde suppongo che, allo stesso modo, il contratto sarà l'impegno di ntv alla formazione a determinate condizioni, a cui, posto l'esito positivo, seguirà l'impegno all'assunzione a tempo determinato. Staremo a vedere! Ormai PER FORTUNA manca poco!

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
                  io le ho fatte il 15 ma sto sull'orlo di una crisi di nervi (((((((( niente da dire ad NTV, ma nel mio piccolo l'ansia è tanta.Tu invece, hai firmato tutto e aspetti l'ok definitivo ancora perchè non si sono fatti vivi?
                  se le hai fatte il 15 allora mi sa che puoi aspettare un po'.. sono 7 giorni lavorativi.. io le ho fatte giorno 10 e i 7 giorni mi scadono domani

Commenta

Originariamente inviato da nicola_ac Visualizza il messaggio
                    I 7 giorni lavorativi scadono domani..speriamo bene..
                    cmq secondo me si sta facendo un po' di confusione..come può essere che ancora facciano assessment per train manager se giorno 4 comincia il corso?
                    a me hanno fatto fare il primo colloquio con la società esterna e con ntv nello stesso giorno e le visite mediche 2 giorni dopo perchè avevano premura..
                    e poi in via E D onofrio cosa c'è?
                    io ho fatto i colloqui in via sant erasmo e le visite in via antonio pigafetta
                    scusa nicola posso sapere quando hai fatto l'assesment?

Commenta

Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggio
                      scusa nicola posso sapere quando hai fatto l'assesment?
                      io l ho fatto giorno 7

Commenta

Sto operando...
                      X