annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti ragazzi,
    voi sapete se il posto in graduatoria (che viene comunicato nel verificare le risposte al test) conta qualcosa? Oppure si tratta solo del numero che ci rappresenta in tutta la lista dei candidati?
    Grazie!

Commenta

Anche oggi sembra che per i TMS non ci siano news..almeno per i frequentatori di forum (credo non ce ne siano neanche per gli altri).

Sono proprio curioso di scoprire quante persone faranno le visite mediche venerdi insieme, a quanto pare, all'unica "superstite" conosciuta.

Commenta

..sono perplesso.

Commenta

Originariamente inviato da Pampas Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ragazzi,
          voi sapete se il posto in graduatoria (che viene comunicato nel verificare le risposte al test) conta qualcosa? Oppure si tratta solo del numero che ci rappresenta in tutta la lista dei candidati?
          Grazie!
          Secondo me un pò c'entra il numero della graduatoria. il problema è che non si capisce quante figure per ogni profilo debba selezionare. Teniamoci calmi ragazzi...

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
            Anche oggi sembra che per i TMS non ci siano news..almeno per i frequentatori di forum (credo non ce ne siano neanche per gli altri).

Sono proprio curioso di scoprire quante persone faranno le visite mediche venerdi insieme, a quanto pare, all'unica "superstite" conosciuta.

sono perplessa anch'io e comincio a credere cose nn molto belle..
            io domani telefono a Studo Staff, devo sapere perchè poco fa ho avuto una risposta per un altro colloquio che avevo fatto,e quindi ora si attaccano,me lo devono dire o si o no...altrimenti mollo ste selzioni perchè sinceram mi sono rotta. a sto punto preferisco restare in aeroporto.

Commenta

Originariamente inviato da Pampas Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi,
              Grazie!

Io il posto in graduatoria ancora non ce l'ho, c'è solo 1 trattino....

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
                Io il posto in graduatoria ancora non ce l'ho, c'è solo 1 trattino....
                io non riesco a entrare nella mia pagina. mi dice "Il candidato non è stato trovato". per curiosità... ma la passw quanto è lunga? mi viene il dubbio di averla copiata male... -.-"

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                  io non riesco a entrare nella mia pagina. mi dice "Il candidato non è stato trovato". per curiosità... ma la passw quanto è lunga? mi viene il dubbio di averla copiata male... -.-"
                  è lunga otto caratteri, alternativamente una consonante e una vocale

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
                    pardon, volevo dire una lettera e un numero

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
                      adesso si spiega tutto... ho solo 7 caratteri... -.-"
                      adesso provo tutte le combinazioni...
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X