Ciao a tutti, secondo voi chi ha come me risposto esattamente a 24 domande su 30 generali e 5 su 10 in inglese viene ammesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulygiuly Visualizza il messaggioCiao a tutti, secondo voi chi ha come me risposto esattamente a 24 domande su 30 generali e 5 su 10 in inglese viene ammesso?
Non capisco la domanda, spiegati meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggiosono perplessa anch'io e comincio a credere cose nn molto belle..
io domani telefono a Studo Staff, devo sapere perchè poco fa ho avuto una risposta per un altro colloquio che avevo fatto,e quindi ora si attaccano,me lo devono dire o si o no...altrimenti mollo ste selzioni perchè sinceram mi sono rotta. a sto punto preferisco restare in aeroporto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giulygiuly Visualizza il messaggioCiao a tutti, secondo voi chi ha come me risposto esattamente a 24 domande su 30 generali e 5 su 10 in inglese viene ammesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da creepshow Visualizza il messaggiovai a leggere il DL 55 di RFI... le visite verranno svolte là, Studio Staff non c'entra niente con i requisiti fisici
NON VORREI DIRE UNA STUPIDAGGINE (MI PREPARERò MEGLIO PRIMA DI ANDARE ALLA SELEZIONE!) MA RFI FA PARTE DELLE FERROVIE DELLO STATO, NON HA A CHE FARE CON NTV...ALMENO CREDO!
Commenta
-
Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggioMa a te chi l'ha detto? io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che nn ci sono canoni da rispettare. solo x alcune figure ci sono dei requisiti minimi x quanto riguarda la vista ma in questo caso i candidati a quella posizione sono stati avvisati di questa cosa via email. Per essere sicura ho fatto chiamare anche da un'altra persona e hanno detto lo stesso!
NON VORREI DIRE UNA STUPIDAGGINE (MI PREPARERò MEGLIO PRIMA DI ANDARE ALLA SELEZIONE!) MA RFI FA PARTE DELLE FERROVIE DELLO STATO, NON HA A CHE FARE CON NTV...ALMENO CREDO!, poi RFI ha a che fare molto con NTV dato che "mette a disposizione" l'intera rete ferroviaria , mentre NTV ha solo i treni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggioMa a te chi l'ha detto? io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che nn ci sono canoni da rispettare. solo x alcune figure ci sono dei requisiti minimi x quanto riguarda la vista ma in questo caso i candidati a quella posizione sono stati avvisati di questa cosa via email. Per essere sicura ho fatto chiamare anche da un'altra persona e hanno detto lo stesso!
NON VORREI DIRE UNA STUPIDAGGINE (MI PREPARERò MEGLIO PRIMA DI ANDARE ALLA SELEZIONE!) MA RFI FA PARTE DELLE FERROVIE DELLO STATO, NON HA A CHE FARE CON NTV...ALMENO CREDO!
Commenta
-
Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggioNo in teoria sei non ammesso , perchè bisognava totalizzare almeno 5 punti in inglese , tu sbagliandone 5 su 10 hai ottenuto 3.75 .
Commenta
-
Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggioInnanzitutto attenzione al maiuscolo che sul web equivale a gridare, poi RFI ha a che fare molto con NTV dato che "mette a disposizione" l'intera rete ferroviaria , mentre NTV ha solo i treni!!!
Questo è il mio pensiero che nasce dall'aver letto diverse rinunce a fare la prova in virtù di queste voci sui requisiti che hanno scoraggiato alcuni concorrenti
Commenta
Commenta