annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, secondo voi chi ha come me risposto esattamente a 24 domande su 30 generali e 5 su 10 in inglese viene ammesso?

Commenta

Originariamente inviato da giulygiuly Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, secondo voi chi ha come me risposto esattamente a 24 domande su 30 generali e 5 su 10 in inglese viene ammesso?
      Non hai visto il file con l'elenco degli ammessi e dei non ammessi?
      Non capisco la domanda, spiegati meglio

Commenta

indipendentemente dall'elenco e pertanto, dalla risposta che io conosco...è una valutazione per cercare di capire il mio punto di vista.....
        secondo te passo o nn passo?
        poi ti dico quello che è successo.
        thanx

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
          sono perplessa anch'io e comincio a credere cose nn molto belle..
          io domani telefono a Studo Staff, devo sapere perchè poco fa ho avuto una risposta per un altro colloquio che avevo fatto,e quindi ora si attaccano,me lo devono dire o si o no...altrimenti mollo ste selzioni perchè sinceram mi sono rotta. a sto punto preferisco restare in aeroporto.
          io pretendo quanto meno la mail di esclusione tanto pubblicizzata negli assessment.

Commenta

Originariamente inviato da giulygiuly Visualizza il messaggio
            No in teoria sei non ammesso , perchè bisognava totalizzare almeno 5 punti in inglese , tu sbagliandone 5 su 10 hai ottenuto 3.75 .

Commenta

Originariamente inviato da creepshow Visualizza il messaggio
              vai a leggere il DL 55 di RFI... le visite verranno svolte là, Studio Staff non c'entra niente con i requisiti fisici
              Ma a te chi l'ha detto? io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che nn ci sono canoni da rispettare. solo x alcune figure ci sono dei requisiti minimi x quanto riguarda la vista ma in questo caso i candidati a quella posizione sono stati avvisati di questa cosa via email. Per essere sicura ho fatto chiamare anche da un'altra persona e hanno detto lo stesso!
              NON VORREI DIRE UNA STUPIDAGGINE (MI PREPARERò MEGLIO PRIMA DI ANDARE ALLA SELEZIONE!) MA RFI FA PARTE DELLE FERROVIE DELLO STATO, NON HA A CHE FARE CON NTV...ALMENO CREDO!

Commenta

Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggio
                Ma a te chi l'ha detto? io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che nn ci sono canoni da rispettare. solo x alcune figure ci sono dei requisiti minimi x quanto riguarda la vista ma in questo caso i candidati a quella posizione sono stati avvisati di questa cosa via email. Per essere sicura ho fatto chiamare anche da un'altra persona e hanno detto lo stesso!
                NON VORREI DIRE UNA STUPIDAGGINE (MI PREPARERò MEGLIO PRIMA DI ANDARE ALLA SELEZIONE!) MA RFI FA PARTE DELLE FERROVIE DELLO STATO, NON HA A CHE FARE CON NTV...ALMENO CREDO!
                Innanzitutto attenzione al maiuscolo che sul web equivale a gridare , poi RFI ha a che fare molto con NTV dato che "mette a disposizione" l'intera rete ferroviaria , mentre NTV ha solo i treni!!!

Commenta

Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggio
                  Vuoi davvero dire che non ci sono parametri da rispettare? ma davvero davvero??? questo sarebbe già un be regalo per natale ... in attesa della chiamata

Commenta

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
                    No in teoria sei non ammesso , perchè bisognava totalizzare almeno 5 punti in inglese , tu sbagliandone 5 su 10 hai ottenuto 3.75 .
                    Scusami, ma non capisco...perche' parli di punti e non di domande.

Commenta

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
                      Innanzitutto attenzione al maiuscolo che sul web equivale a gridare , poi RFI ha a che fare molto con NTV dato che "mette a disposizione" l'intera rete ferroviaria , mentre NTV ha solo i treni!!!
                      Se FS sta a NTV come Telecom sta a Fastweb ad esempio, il monopolista a mio avviso non ha diritto di stabilire i requisiti o le condizioni del concorrente subentrato. Riferendomi in particolare al personale di terra. Perché una hostess non potrebbe portare gli occhiali? oppure uno station manager essere alto 1,50? questi non sono requisiti che minano la sicurezza dei viaggiatori, cosa invece regolamentata da altri legittimi parametri per altri ruoli.
                      Questo è il mio pensiero che nasce dall'aver letto diverse rinunce a fare la prova in virtù di queste voci sui requisiti che hanno scoraggiato alcuni concorrenti

Commenta

Sto operando...
                      X