Originariamente inviato da gaguttilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggioragazzi ma voi riuscite a vedere il vostro compito del 10 a roma? io no
ancora no...
Commenta
-
Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggioREQUISITI FISICI....GOOD NEWS!!!
Ragà ho appena chiamato studio staff: a parte il requisito della vista richiesto solo x alcune figure e specificato nell'email mandata da NTV, non c'è nessun requisito fisico
Del resto SS termina il suo lavoro con l'ultimo assessment, delle visite mediche nn gliene importa nulla
Commenta
-
Guardata velocemente la lista degli ammessi come TMJ conto che ne sono solo una 90ina.
( e se durante il primo assessment fanno la stessa scrematura riservata a noi, passeranno al colloquio tecnico quanti, la metà?)
A giudicare esclusivamente dai numeri, sembra che cerchino molti meno TMJ e molti più TMS.
ma quale sarà la reale differenza come "forza lavoro" dei due profili?
quanto inciderà il tot. assunzioni dell'uno piuttosto che l'altro?
mah......
Commenta
-
Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggioREQUISITI FISICI....GOOD NEWS!!!
Ragà ho appena chiamato studio staff: a parte il requisito della vista richiesto solo x alcune figure e specificato nell'email mandata da NTV, non c'è nessun requisito fisico
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioSecondo me non è superbia, ognuno sa quale lavoro può fare e quale no. Non si sta partendo per un mondo alieno, tutti bene o male sappiamo in cosa consiste la posizione per cui ci stiamo candidando, se siamo in grado di gestire un lavoro del genere o no, se sappiamo rispondere alle domande dei viaggiatori, a richieste di informazioni ecc.
Se sappiamo che detestiamo l'inglese e ci giriamo se qualcuno ci chiede informazioni, non staremmo qui ad andare dietro a questa possibilità lavorativa.
sai che si dice ci siano certe cose che è lecito pensare ma è meglio n dire/scrivere??
quello che ha scritto lui è una di queste.io ho il mio pensiero su me stessa e sulle mie capacità,ma nn lo sto certo a scrivere..perchè dirlo o scriverlo sa di superbia.essere consapevoli delle proprie capacità,invece,è segno di maturità
Commenta
-
Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggioGuardata velocemente la lista degli ammessi come TMJ conto che ne sono solo una 90ina.
( e se durante il primo assessment fanno la stessa scrematura riservata a noi, passeranno al colloquio tecnico quanti, la metà?)
A giudicare esclusivamente dai numeri, sembra che cerchino molti meno TMJ e molti più TMS.
ma quale sarà la reale differenza come "forza lavoro" dei due profili?
quanto inciderà il tot. assunzioni dell'uno piuttosto che l'altro?
mah......
Commenta
-
Originariamente inviato da b747Guerra tra poveri?? che significa?
Commenta
Commenta