annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
    Scusate, ma vi è arrivata una email? io ci sono il 7 febbraio ma non so ancora la città, sul sito non c'è scritto....
    non si sa ancora nulla,bisogna aspettare, immagino avremo notizie nel pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
      Scusate, ma vi è arrivata una email? io ci sono il 7 febbraio ma non so ancora la città, sul sito non c'è scritto....
      La centralinista mi ha detto che le città rimangono Roma e Milano. Chi ha iniziato a Roma continuerà a Roma e idem con Milano.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        La centralinista mi ha detto che le città rimangono Roma e Milano. Chi ha iniziato a Roma continuerà a Roma e idem con Milano.
        ancora nulla

Commenta

Ma non dovevano uscire oggi i luoghi previsti per l'assessment???io non trovo nulla sul sito...

Commenta

Originariamente inviato da ale_starlet Visualizza il messaggio
            Ma non dovevano uscire oggi i luoghi previsti per l'assessment???io non trovo nulla sul sito...
            Sì, effettivamente c'è scritto che entro oggi ci avrebbero fatto sapere... Saranno un pò in ritardo e ce lo faranno sapere domani, o comunque entro pochi giorni...

Commenta

Originariamente inviato da Pampas Visualizza il messaggio
              Sì, effettivamente c'è scritto che entro oggi ci avrebbero fatto sapere... Saranno un pò in ritardo e ce lo faranno sapere domani, o comunque entro pochi giorni...
              non possono non mettere le date entro questa settimana. A milano gli assessment iniziano il giorno 10/01, ovvero il primo giorno di lavoro per i tizi di SS dopo le vacanze, in base a quello che mi ha riferito una dipendente

Commenta

busta paga e sede di roma

allora per chi mi chiedeva della busta paga:
                SS mi ha detto che se c'è scritto sul sito, tra i documenti da portare, significa che è obbligatorio. poichè io ho qualche problema a riguardo mi hanno detto di provare a "recuperarla", male che vada si cercherà di trovare una soluzione.

Già che c'ero ho chiesto della sede di Roma: indicativamente l'assessment si svolgerà nella sede di studio staff, ma il tutto è ancora in fase di valutazione.

Commenta

mi è arrivata la mail di esclusione....
                  assessment TSM il 19 novembre...!
                  in bocca a lupo a chi ce la farà (se c'è qualcuno!)

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                    allora per chi mi chiedeva della busta paga:
                    SS mi ha detto che se c'è scritto sul sito, tra i documenti da portare, significa che è obbligatorio. poichè io ho qualche problema a riguardo mi hanno detto di provare a "recuperarla", male che vada si cercherà di trovare una soluzione.

Già che c'ero ho chiesto della sede di Roma: indicativamente l'assessment si svolgerà nella sede di studio staff, ma il tutto è ancora in fase di valutazione.
                    Certo che è assurdo che per trovare lavoro occorra dare una busta paga.. Io l ho detto in giro e non ci credeva nessuno! Ma se uno ha la busta paga cerca lavoro??? Non è per caso che cerca lavoro chi non ce l'ha... Che paese...

Commenta

Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggio
                      mi è arrivata la mail di esclusione....
                      assessment TSM il 19 novembre...!
                      in bocca a lupo a chi ce la farà (se c'è qualcuno!)

avevi fatto solo il primo assessment in SS o avevi sostenuto anche i colloqui in NTV?
                      Crepi il lupo, mi spiace...ciao

Commenta

Sto operando...
                      X