Originariamente inviato da cesare.ace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggioScusate, ma vi è arrivata una email? io ci sono il 7 febbraio ma non so ancora la città, sul sito non c'è scritto....
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioLa centralinista mi ha detto che le città rimangono Roma e Milano. Chi ha iniziato a Roma continuerà a Roma e idem con Milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_starlet Visualizza il messaggioMa non dovevano uscire oggi i luoghi previsti per l'assessment???io non trovo nulla sul sito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pampas Visualizza il messaggioSì, effettivamente c'è scritto che entro oggi ci avrebbero fatto sapere... Saranno un pò in ritardo e ce lo faranno sapere domani, o comunque entro pochi giorni...
Commenta
-
busta paga e sede di roma
allora per chi mi chiedeva della busta paga:
SS mi ha detto che se c'è scritto sul sito, tra i documenti da portare, significa che è obbligatorio. poichè io ho qualche problema a riguardo mi hanno detto di provare a "recuperarla", male che vada si cercherà di trovare una soluzione.
Già che c'ero ho chiesto della sede di Roma: indicativamente l'assessment si svolgerà nella sede di studio staff, ma il tutto è ancora in fase di valutazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggioallora per chi mi chiedeva della busta paga:
SS mi ha detto che se c'è scritto sul sito, tra i documenti da portare, significa che è obbligatorio. poichè io ho qualche problema a riguardo mi hanno detto di provare a "recuperarla", male che vada si cercherà di trovare una soluzione.
Già che c'ero ho chiesto della sede di Roma: indicativamente l'assessment si svolgerà nella sede di studio staff, ma il tutto è ancora in fase di valutazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggiomi è arrivata la mail di esclusione....
assessment TSM il 19 novembre...!
in bocca a lupo a chi ce la farà (se c'è qualcuno!)
avevi fatto solo il primo assessment in SS o avevi sostenuto anche i colloqui in NTV?
Crepi il lupo, mi spiace...ciao
Commenta
Commenta