annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    Certo che è assurdo che per trovare lavoro occorra dare una busta paga.. Io l ho detto in giro e non ci credeva nessuno! Ma se uno ha la busta paga cerca lavoro??? Non è per caso che cerca lavoro chi non ce l'ha... Che paese...
    io porterò una busta paga del 2008 perchè negli altri lavori che ho fatto le forme contrattuali non prevedevano busta paga

Commenta

Certo che è assurdo che per trovare lavoro occorra dare una busta paga.. Io l ho detto in giro e non ci credeva nessuno! Ma se uno ha la busta paga cerca lavoro??? Non è per caso che cerca lavoro chi non ce l'ha... Che paese...
      Attenta, a noi chiesero l'ultima busta paga....non è necessariamente la stessa cosa!!

Commenta

ma sì, anche io se non risolvo il problema ne porto una del 2008. che poi.. nn lavoro da giugno a che serve questa busta paga? non si tratterebbe di scegliere un lavoro "migliore" dal punto di vista economico... -.- boh...

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
          avevi fatto solo il primo assessment in SS o avevi sostenuto anche i colloqui in NTV?
          Crepi il lupo, mi spiace...ciao
          solo il primo assessment...

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
            ma sì, anche io se non risolvo il problema ne porto una del 2008. che poi.. nn lavoro da giugno a che serve questa busta paga? non si tratterebbe di scegliere un lavoro "migliore" dal punto di vista economico... -.- boh...
            secondo me vogliono la busta paga e il diploma per accertarsi della veridicità di quanto dichiarato

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              secondo me vogliono la busta paga e il diploma per accertarsi della veridicità di quanto dichiarato
              Ma è una richiesta che potrebbe andare bene in SVEZIA non qui che se vuoi lavorare a nero bene senò stai a casa. Stiamo in Italia, il paese dove lavorare senza contratto è la norma, dove fai 15 ore pagate 7 (se ti pagano) e sono ridicoli a mettere ancora di più in difficoltà noi candidati. Bastava, allora, chiedere le referenze, il numero di telefono del datore di lavoro dove poter chiamare o ca**ate del genere. Ma, a voler essere disonesti (che sembra essere l'unico modo per sopravvivere qui da noi) sapete cosa ci vuole a fare una busta paga falsa? Niente, basta un photoshop e 4 minuti d'orologio. Certo io non lo farei mai, ma la richiesta fa ridere perchè se uno avesse una busta paga difficilmente andrebbe da loro per cercar lavoro, se lo cerco o è perchè sono costretta a lavorare in nero o non lavoro proprio.

Commenta

Ma è una richiesta che potrebbe andare bene in SVEZIA non qui che se vuoi lavorare a nero bene senò stai a casa. Stiamo in Italia, il paese dove lavorare senza contratto è la norma, dove fai 15 ore pagate 7 (se ti pagano) e sono ridicoli a mettere ancora di più in difficoltà noi candidati. Bastava, allora, chiedere le referenze, il numero di telefono del datore di lavoro dove poter chiamare o ca**ate del genere. Ma, a voler essere disonesti (che sembra essere l'unico modo per sopravvivere qui da noi) sapete cosa ci vuole a fare una busta paga falsa? Niente, basta un photoshop e 4 minuti d'orologio. Certo io non lo farei mai, ma la richiesta fa ridere perchè se uno avesse una busta paga difficilmente andrebbe da loro per cercar lavoro, se lo cerco o è perchè sono costretta a lavorare in nero o non lavoro proprio.
                La fai un po' più drammatica di quello che è: se non vuoi portarla non farlo.Quando sarai li darai le tue spiegazioni, come fecero alcuni candidati al mio primo assesment e stop. stai tranquilla che non ti scartano perchè sei senza busta paga o con una molto vecchia, anzi, è più problematico se ne hai una che è troppo alta. Focalizzati più sul resto, la busta paga è un falso problema.

Commenta

Ricevuta mail di esclusione.
                  Peccato. Il futuro mi riserverà qualcosa di meglio evidentemente.
                  In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggio
                    solo il primo assessment...
                    Per station manager?
                    crepi il lupo! mi dispiace ma vedrai ci sarà un'occasione migliore per te

Commenta

Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggio
                      La fai un po' più drammatica di quello che è: se non vuoi portarla non farlo.Quando sarai li darai le tue spiegazioni, come fecero alcuni candidati al mio primo assesment e stop. stai tranquilla che non ti scartano perchè sei senza busta paga o con una molto vecchia, anzi, è più problematico se ne hai una che è troppo alta. Focalizzati più sul resto, la busta paga è un falso problema.
                      concordo, non mi pare il caso di agitarsi, uno potrebbe anche essere disoccupato, e allora quale sarebbe il problema se la busta paga non c'è?
                      dichiarare di lavorare in nero non mi sembra penalizzante, anzi visti i tempi, significa avere davvero voglia di lavorare nonostante tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X