Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno tra coloro che hanno fatto la prima selezione presso lo Studio Staff a Roma il 10 dicembre per Station Manager Senior che è stato convocato per il colloquio presso NTV... o devono ancora chiamare?
grazie
grazie

. La domanda 37, che chiede il significato della parola "mantle" porta come risposta (l'ho visto facendo l'accesso agli atti) la lettera B, cioè parte di un focolare, mentre la risposta corretta, verificata da me su vari dizionari e anche attraverso una persona madrelingua, sarebbe la D, cioè un "mantello". Per essere B la risposta, la parola doveva essere scritta "mantel", diminutivo di "mantel-piece". Ho segnalato la cosa alla Studio Staff e, pur ammettendo che la questione è controversa (non hanno voluto riconoscere che avevano sbagliato), mi hanno fatto capire che non hanno intenzione di fare nulla
, anche perché nessun altro ha protestato. Io me ne sono accorto perché sono abbastanza meticoloso, ho ricontrollato tutte le risposte sbagliate e, soprattutto, ho una fissa per l'inglese, ecco perché mi ha seccato trovare un errore dove pensavo proprio di non averne fatti! La questione è poi importante perché per superare la selezione era necessario azzaccare almeno 5 sul totale delle 10 domande. Ora, vi rendete conto di quante persone potrebbero essere state escluse (o, viceversa, ammesse) considerando quel singolo risultato?
Commenta