annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho appena scoperto (telefonando) di essere stato selezionato per più di un profilo, nonostante mi fosse stata mandata solo la mail per train manager junior. Ora, mi hanno detto che mi avrebbero mandato anche l'altra mail (che ancora non mi hanno mandato). Ma (chiedo a chi ha ricevuto più mail) ci si deve registrare per ogni profilo per il quale sei stato selezionato, o basta che ti registri per uno? Alla fine la preselezione è la stessa ed è nello stesso giorno...
    anche perché, se pure me la dovessero mandare questa mail, non c'è neanche più a disposizione il form per inserire il codice fiscale e registrarsi.... boooohhh!
    Qualcuno può aiutarmi?!
    io mi ero registrata per tutti e tre i profili junior e la convocazione sono state appunto tre mail una per ogni profilo. in realta poi quando ho dato la conferma era un'unica conferma visto che dovevo entrare col cod fiscale cmq nelle disposizioni inserite ieri sul sito c'è scritto:
    "I CANDIDATI CHE SONO STATI CONVOCATI PER PIU DI UNA POSIZIONE ... SOSTERRANO SOLTANTO UNA PROVA PRESELETTIVA CHE SARA VALIDA PER TUTTE LE POSIZIONI..."
    Dunque a questo giro di pre.selezione fanno il grosso di scrematura se poi rientri dentro...si vedra! :-)

Commenta

domanda...io parto per milano gio mattina da spezia ad un orario improponibile...le 5....pregando che trenitalia sia per una sola volta in orario dovrei arrivare alla stazione centrale 8.20...con il taxi ce la faro ad essere all'hotel x le 9.....mah...ho chiamato per sapere se potevano mettermi nel turno dopo ovviamente manco per le palle e ovviam vogliono assima puntualita....ma o uno vive li o parte il giorno prima come ho sentito in molti fanno...le 9 è un orario allucinante soprattutto perche questo cavolo di hotel è parecchio distante dal centro...alla fine arrivero li alle 9 e 15 e mi diranno....tante care cose!!!arrivederci...e mi faro un giro per milano!! :-) c'est la vie!

Commenta

Io parto da Zena e per non farmi giocare brutti scherzi da neve o Trenitalia o entrambe vado il giorno prima.
        E sono alle 15.30 xD

Commenta

Originariamente inviato da blindsoul84 Visualizza il messaggio
          Io parto da Zena e per non farmi giocare brutti scherzi da neve o Trenitalia o entrambe vado il giorno prima.
          E sono alle 15.30 xD
          accidenti, previdente eh ! non ti pare eccessivo ?

io sono alle 11.30 e abito a Genova, ma poichè domani saro' a bergamo, anzichè tornare a Genova, ho deciso di pernottare direttamente a Milano, nell'hotel della selezione. In offerta, costa discretamente "poco" per la categoria : 57 euro.

Magari cosi' sto tranquillo e la mattina inizio a familiarizzare col clima...

Commenta

ciao ragazzi,
            io parto oggi pome e la selezione ce l ho domani..sxo d riuscire a partire visto il vinto allucinante ke c è a Palermo oggi e la neve ke troverò su Linate..
            1 domanda : secondo voi il titolo d studio e altri eventuali attestati/certificati in quale step li rikiederanno? (domanda rivolta a ki è già a buon punto cn l iter selettivo)
            buona fortuna a tutti e c risentiamo al mio ritorno!

Commenta

Originariamente inviato da daria.b83 Visualizza il messaggio
              domanda...io parto per milano gio mattina da spezia ad un orario improponibile...le 5....pregando che trenitalia sia per una sola volta in orario dovrei arrivare alla stazione centrale 8.20...con il taxi ce la faro ad essere all'hotel x le 9.....mah...ho chiamato per sapere se potevano mettermi nel turno dopo ovviamente manco per le palle e ovviam vogliono assima puntualita....ma o uno vive li o parte il giorno prima come ho sentito in molti fanno...le 9 è un orario allucinante soprattutto perche questo cavolo di hotel è parecchio distante dal centro...alla fine arrivero li alle 9 e 15 e mi diranno....tante care cose!!!arrivederci...e mi faro un giro per milano!! :-) c'est la vie!
              ahaah mmmmmm non sono molto disponibili direi, speriamo bene qui c'è un gran bisogno di lavorare e.... non vi dico i dettagli del racconto che mi ha fatto un ragazzo che ha seguito il corso per macchinisti per non demoralizzarvi. In bocca al lupo a tutti quanti,tanta tanta fortuna per questa prova e per tutto il resto!

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
                ma secondo te quale figura corrisponde a station manager?
                grazie!
                m.
                bè...senza ombra di dubbio...quello che in trenitalia si chiama capo stazione piazzalista.
                su questi requisiti: Requisiti fisici richiesti - Lavora con noi

è il capo stazione...da cui puoi desumere i requisiti fisici relativi

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
                  Giuseppe, tu che sai tutto, non saprai mica quanti station manager senior cercano e quante possibilità ci sono per chi ha fatto il colloquio tecnico di..reatere a bordo?
                  E grazie delle info anche se io ne avevo avute di diverse: corso 4 mesi (2 in aula e 2 in stazione) a partire da aprile.
                  Ciao!

...dai ragazzi..
                  io non so tutto. ho solo condiviso al 100% la mia esperienza....
                  sulle assunzioni a cui procederanno..in quali tranche e con che modalità...non ne ho idea. cosi come pure per quanto riguarda il corso...io ho parlato del MIO corso..da train manager senior. tu parli invece di quello da station manager. cio che faccio qui...è solo cercare di ridurre al minimo le voci incontrollate (che gettano nel panico). quelle che non trovano fondamento ne logico ne reale..nelle esperienze dirette di ciascuno di noi.
                  saluti
                  Giuseppe

Commenta

a mio avviso se una cosa la vuoi fare la devi fare bene....

hai provato a vedere un ostello o le suore ... cmq i soldi del treno li devi pagare con poco in piuì' trovi qualcosa di econo mico e non richi di arrivare tardi...

Commenta

x daria

Se voui partire oggi e dormire li, ho trovato questo ostello che è a 1,9 dall'hotel e costa solo16 e:

http://reservations.bookhostels.com/...=availability_

Commenta

Sto operando...
                      X