Originariamente inviato da acmar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggiomi dispiace, ti posso chiedere per cosa eri candidato e quando hai fatto assessment e/o il colloquio tecnico?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,allora non sono l'unica che ancora non ha ricevuto la mail!Dicevano entro il 20,spero ce lo comunicheranno prima di Natale....
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioRagazzi, domani provo a chiamare SS per sapere i luoghi degli assessment. Non possiamo ridurci all'ultimo minuto per prenotare aerei e alberghi
Commenta
-
ciao ragazzi.
sto facendo le selezioni come hostess di bordo o di terra, e non ho ancora ricevuto comunicazione del luogo per la seconda selezione..
volevo chiedervi però se qualcuno di voi ha idea del tipo di contratto che faranno, remunerazione, full time o part time? prima di continuare a investire tempo e denaro (vengo da Palermo..) sarebbe bello capire se ne valga effettivamente la pena oppure no.
E poi, ho sentito parlare di visite mediche, sapete con che tempi saranno fatte le altre selezioni?
Entro o dopo febbraio?
Se qualcuno ha qualche idea me lo fa sapere??? Grazie!!
NELL'ATTESA.. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
Commenta
Commenta