annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
    Ricevuta mail di esclusione.
    Peccato. Il futuro mi riserverà qualcosa di meglio evidentemente.
    In bocca al lupo a tutti!!!
    mi dispiace, ti posso chiedere per cosa eri candidato e quando hai fatto assessment e/o il colloquio tecnico?

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
      mi dispiace, ti posso chiedere per cosa eri candidato e quando hai fatto assessment e/o il colloquio tecnico?
      TMS, ho fatto il secondo colloquio tecnico con i responsabili NTV il 18 novembre.

Commenta

Quando ci diranno i luoghi dell'assessment? il giorno prima?
        Mi spiace per chi è stato escluso. Grazie per la compagnia e i consigli che ci avete dato

Commenta

Buonasera a tutti,allora non sono l'unica che ancora non ha ricevuto la mail!Dicevano entro il 20,spero ce lo comunicheranno prima di Natale....

Commenta

SS ha mandato solo le mail di esclusione per ora, mentre quelle di convocazione a visita non sono ancora partite e forse partiranno direttamente da NTV

Commenta

Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti,allora non sono l'unica che ancora non ha ricevuto la mail!Dicevano entro il 20,spero ce lo comunicheranno prima di Natale....
              per quanto ho capito mi pare sia buon segno non aver ricevuto ancora la risposta, perchè hanno mandato solo le esclusioni

Commenta

Ragazzi, domani provo a chiamare SS per sapere i luoghi degli assessment. Non possiamo ridurci all'ultimo minuto per prenotare aerei e alberghi

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, domani provo a chiamare SS per sapere i luoghi degli assessment. Non possiamo ridurci all'ultimo minuto per prenotare aerei e alberghi
                  fin'ora li hanno fatti tutti a via sant'erasmo presso la loro sede..

Commenta

scusate mi è scappato l'apostrofo a "fin'ora"

Commenta

ciao ragazzi.
                      sto facendo le selezioni come hostess di bordo o di terra, e non ho ancora ricevuto comunicazione del luogo per la seconda selezione..
                      volevo chiedervi però se qualcuno di voi ha idea del tipo di contratto che faranno, remunerazione, full time o part time? prima di continuare a investire tempo e denaro (vengo da Palermo..) sarebbe bello capire se ne valga effettivamente la pena oppure no.
                      E poi, ho sentito parlare di visite mediche, sapete con che tempi saranno fatte le altre selezioni?
                      Entro o dopo febbraio?
                      Se qualcuno ha qualche idea me lo fa sapere??? Grazie!!

NELL'ATTESA.. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

Commenta

Sto operando...
                      X