annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unitā

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhhhhhhhhhhhhh ok quindi nn ci vuole lo scienziato ......pero sul sito dice ke si terrā con un madrelingua....bho forse lo dicono per scoraggiare ki si butta.............grazie veronica

Commenta

speriamo ke sia cosi anke se un test on line da fare a casa cn traduttore alla mano o qualkuno ke ti aiuto mi sembra un po troppo facilitato rispetto a ki ha sostenuto una vera e propria selezione....cmq speriamo

Commenta

Prego figurati
        Fidati, se la ragazza con cui ho parlato io č madrelingua allora lo siamo tutti!
        E' verissimo che aveva un accento molto buono, ma era assolutamente italiana

Commenta

io ho letto che non si aspettavanon tutte queste domande e queste candidature..basta vedere gli articoli su internet. ecco il motivo di questi ritardi, difatti dovevano partire giā da settembre ma slitterā se non ho capito male a fine anno.

Commenta

lo hanno confermato anche quelli dell'ufficio studio staff e x questo non hanno ancora dato gli esiti dei candidati precedenti!!!

Commenta

questo mi fa molto piacere e poi tre minuti nn sono tanti.....se posso kiedertei...cosa ti hanno kiesto....scusa il gioko di parole

Commenta

sisisi questo l ho lettto anke io

Commenta

Durante il cortissimo colloquio di inglese la ragazza mi ha chiesto se avevo mai fatto questo tipo di lavoro, quali esperienze lavorative ho avuto e perchč voglio fare la hostess. E basta

Commenta

spero che chi ha informazioni li metta in bacheca, perchč vedo ultimamente che il forum č poco affollato. sembra quasi che nessuno sia interessato...non ci capisco nulla, mah!!!!!!!!!!!

Commenta

anche la mia amica...identiche domande!!!

Commenta

Sto operando...
                      X