Originariamente inviato da VeronicaAlice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggiospero che chi ha informazioni li metta in bacheca, perchè vedo ultimamente che il forum è poco affollato. sembra quasi che nessuno sia interessato...non ci capisco nulla, mah!!!!!!!!!!!
rielito ma cmq le info sui forum purtroppo sn da prendere sempre cn le pinze
Commenta
-
si assolutamente .......cmq speriamo beneOriginariamente inviato da rielito Visualizza il messaggiolo so hai xfettamente ragione, ma almeno poi si fa un bilancio per capirci qualcosa. almeno si spera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggioIn bocca al lupo anche a te Alessia... e a tutti gli altri, direi.
Sperando che l'attesa porti a qualcosa di un po' più concreto, tipo un lavoro (che in Italia equivale a un miraggio!)
ehehhehe grazieeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Ma no, non penso sia interesse di nessuno essere bastardo, in questo caso. Si tratta di lavoro e qui purtroppo siamo tutti nella stessa barca... C'è ben poco da scherzare.
Che poi magari certe discussioni siano degenerate e che qualcuno si sia fatto prendere dal panico... è normalissimo, fa parte del carattere dell'italiano medio esagerare un po' tutto quanto
E inoltre io posso elencare per filo e per segno come è andato il colloquio, ma comunque l'esperienza rimane soggettiva e le impressioni anche, di conseguenza!
Commenta
-
rielito io ho fatto anke il concorso nel comune di napoli e per tutto il periodo ho partecipato al forum proprio su qsto sito e ti dico ke c'erano tante persone come veronica ke effettivamente dicevano le cose cm stanno ma c'erano anke tantissime persone che dicevano caxxate in modo da mandare tutti fuori strada........per questo dico ke va bene informarsi ma spesso nn bisogna prendere per oro colato tutto cio ke si legge. o almeno questo in base alla kia esperienza è cio ke pensoOriginariamente inviato da rielito Visualizza il messaggiocmq gente onesta se ne trova, come posso notare...tu stai confermando ciò che è l'esperienza della mia amica che ha già affrontato i due test e coincidono xfettamente. se poi gli altri giocando è pura bastarderia!!!
Commenta

Commenta