annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggio
    Durante il cortissimo colloquio di inglese la ragazza mi ha chiesto se avevo mai fatto questo tipo di lavoro, quali esperienze lavorative ho avuto e perchè voglio fare la hostess. E basta
    ahhh ok quindi è fattibilissimo............io mi sn candidta sia per hostess anke se la cosa nn mi esalta particolarmente ke per station manager ke preferirei di gran lunga..................cmq in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggio
      spero che chi ha informazioni li metta in bacheca, perchè vedo ultimamente che il forum è poco affollato. sembra quasi che nessuno sia interessato...non ci capisco nulla, mah!!!!!!!!!!!

rielito ma cmq le info sui forum purtroppo sn da prendere sempre cn le pinze

Commenta

Eh penso proprio che siano le stesse per tutti!

Commenta

lo so hai xfettamente ragione, ma almeno poi si fa un bilancio per capirci qualcosa. almeno si spera!!!

Commenta

In bocca al lupo anche a te Alessia... e a tutti gli altri, direi.
            Sperando che l'attesa porti a qualcosa di un po' più concreto, tipo un lavoro (che in Italia equivale a un miraggio!)

Commenta

lo so hai xfettamente ragione, ma almeno poi si fa un bilancio per capirci qualcosa. almeno si spera!!!
              si assolutamente .......cmq speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo anche a te Alessia... e a tutti gli altri, direi.
                Sperando che l'attesa porti a qualcosa di un po' più concreto, tipo un lavoro (che in Italia equivale a un miraggio!)

ehehhehe grazieeeeeeeeeeeee

Commenta

cmq gente onesta se ne trova, come posso notare...tu stai confermando ciò che è l'esperienza della mia amica che ha già affrontato i due test e coincidono xfettamente. se poi gli altri giocando è pura bastarderia!!!

Commenta

Ma no, non penso sia interesse di nessuno essere bastardo, in questo caso. Si tratta di lavoro e qui purtroppo siamo tutti nella stessa barca... C'è ben poco da scherzare.
                    Che poi magari certe discussioni siano degenerate e che qualcuno si sia fatto prendere dal panico... è normalissimo, fa parte del carattere dell'italiano medio esagerare un po' tutto quanto
                    E inoltre io posso elencare per filo e per segno come è andato il colloquio, ma comunque l'esperienza rimane soggettiva e le impressioni anche, di conseguenza!

Commenta

cmq gente onesta se ne trova, come posso notare...tu stai confermando ciò che è l'esperienza della mia amica che ha già affrontato i due test e coincidono xfettamente. se poi gli altri giocando è pura bastarderia!!!
                      rielito io ho fatto anke il concorso nel comune di napoli e per tutto il periodo ho partecipato al forum proprio su qsto sito e ti dico ke c'erano tante persone come veronica ke effettivamente dicevano le cose cm stanno ma c'erano anke tantissime persone che dicevano caxxate in modo da mandare tutti fuori strada........per questo dico ke va bene informarsi ma spesso nn bisogna prendere per oro colato tutto cio ke si legge. o almeno questo in base alla kia esperienza è cio ke penso

Commenta

Sto operando...
                      X