Originariamente inviato da VeronicaAlice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggiospero che chi ha informazioni li metta in bacheca, perchè vedo ultimamente che il forum è poco affollato. sembra quasi che nessuno sia interessato...non ci capisco nulla, mah!!!!!!!!!!!
rielito ma cmq le info sui forum purtroppo sn da prendere sempre cn le pinze
Commenta
-
Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggiolo so hai xfettamente ragione, ma almeno poi si fa un bilancio per capirci qualcosa. almeno si spera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggioIn bocca al lupo anche a te Alessia... e a tutti gli altri, direi.
Sperando che l'attesa porti a qualcosa di un po' più concreto, tipo un lavoro (che in Italia equivale a un miraggio!)
ehehhehe grazieeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Ma no, non penso sia interesse di nessuno essere bastardo, in questo caso. Si tratta di lavoro e qui purtroppo siamo tutti nella stessa barca... C'è ben poco da scherzare.
Che poi magari certe discussioni siano degenerate e che qualcuno si sia fatto prendere dal panico... è normalissimo, fa parte del carattere dell'italiano medio esagerare un po' tutto quanto
E inoltre io posso elencare per filo e per segno come è andato il colloquio, ma comunque l'esperienza rimane soggettiva e le impressioni anche, di conseguenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggiocmq gente onesta se ne trova, come posso notare...tu stai confermando ciò che è l'esperienza della mia amica che ha già affrontato i due test e coincidono xfettamente. se poi gli altri giocando è pura bastarderia!!!
Commenta
Commenta