annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
vero, verissimo! anche a me hanno chiamato amici e parenti credendo che stessi già sul treno...magari! la stessa emozione l'ho provata quando ho visto il treno italo fare manovre di notte in stazione: è proprio bello! complimenti a chi un giorno si è svegliato ed ha detto: "oggi faccio partire un nuovo treno"!!!...solo che noi lo stiamo ancora sognando...
Commenta
-
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggiociao lentissima, ma tu sai qualcosa riguardo la stazione di torino, quando sarà aperta??
Commenta
-
Ciao a tutti!
Io ho sostenuto il ct il 20 dicembre a Roma (per hostess di bordo)...in sede di colloquio mi era stato comunicato che l'inizio del corso era fissato per marzo. Un paio di mesi fa (e oggi) ho chiamato Studio Staff che mi ha assicurato che l'esito del mio ct fosse positivo, ed ho timidamente esultato. Ora però mi chiedo...quando mi chiameranno per il corso? C'è qualcuno nella stessa situazione (o in una situazione simile)?
Grazieeeeeeeeeeeee
Ps Nella prima telefonata con studiostaff ero stata avvertita che con Roma erano un pò in ritardo, viste le numerose adesioni e selezioni...
Commenta
-
ciao lalela, in molti siamo nella tua stessa situazione. se sfogli il forum ci troverai tutti qui. ti hanno x caso detto INDICATIVAMENTE quando potrebbero chiamarti a visita e relativo corso? ho letto che tu lo chiedi a noi ma, siccome hai chiamato oggi e noi di telefonate ormai non ne facciamo più, magari sei riuscita a carpire qualcosa, magari un mese buttato lì tipo....settembre?? nn sappiamo dirti!
Posizione hostess bordo con sede Roma?
grazie e ciao!Ultima modifica di bian; 13-04-2012, 15:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lalela83 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Io ho sostenuto il ct il 20 dicembre a Roma (per hostess di bordo)...in sede di colloquio mi era stato comunicato che l'inizio del corso era fissato per marzo. Un paio di mesi fa (e oggi) ho chiamato Studio Staff che mi ha assicurato che l'esito del mio ct fosse positivo, ed ho timidamente esultato. Ora però mi chiedo...quando mi chiameranno per il corso? C'è qualcuno nella stessa situazione (o in una situazione simile)?
Grazieeeeeeeeeeeee
Ps Nella prima telefonata con studiostaff ero stata avvertita che con Roma erano un pò in ritardo, viste le numerose adesioni e selezioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lalela83 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Grazieeeeeeeeeeeee
Tranquilla, non ti preoccupare... Come ti diceva poco fa Vale, siamo in tanti qui nella tua identica situazione!!
Tutti con Ct nello stesso periodo...
Che dirti? Benvenuta sul barcone!!!! (che un giorno, si spera al più presto, si tramuterà in un treno di nome Italo ehehe !)
Commenta
-
Bene! Come si dice, mal comune mezzo gaudio... (sperando che il gaudio si trasformi presto da "mezzo" a "intero")
Comunque a me a Studiostaff non hanno detto nulla per quanto riguarda il periodo, sebbene io ad un certo punto l'abbia chiesto esplicitamente! Mi ha detto tuttavia che per le ultime selezioni effettuate non stanno procedendo ancora con l'assessment, visto lo stallo in cui versano ancora quelle precedenti (le nostre, dunque). Volevo provare a chiamare direttamente ntv...che dite? Perdo tempo?
Ultima domanda per voi, chiarificazione per me...ma a voi è mai arrivata la famosa mail dell'esito del ct e quindi sono io l'unica che ha dovuto chiedere il feedback direttamente a S.staff oppure anche per voi è stata una scoperta "telefonica"?
Grazie a tutti, anche per la calorosa accoglienza!
Commenta
Commenta