annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
    Io sono alta 1.64, spesso porto scarpe basse ma non proprio SENZA tacco... Secondo te vanno bene i pantaloni piuttosto che la gonna per questa giornata di assessment?
    direi di si, io metterò un tailleur pantaloni nero che fa molto divisa, per la scarpa sono indecisa ho pensato a delle ballerine che sotto i pantaloni stanno bene, io porto una taglia 42 quindi fisicamente dovrei andare bene, anche se in modo discontinuo e con contratti a termine faccio l'hostess. Certo se la data della seconda prova è verso maggio / giugno, dovrò rivedere un paio di cose, in ogni caso sono dell'idea che lo stile friendly, non è adatto. Forse hanno messo questa postilla del dress code proprio perchè chi ci ha preceduto non era all'altezza ..... speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
      Scartata quando? in fase di visita? perchè io non credo che in studiostaff abbiano il metro....forse il dress code che hanno imposto ora serve per fare in modo che tutti si presentino in maniera "uguale". al mio ass. ,effettivamente, c'era qualcuno vestito così così...
      no no, non in fase di visita medica, in fase di colloquio con l'Azienda, a studio staff le hanno chiesto quanto fosse alta e lei ha detto 160 cm, nessuno le ha detto niente, ma al colloquio tecnico le hanno chiesto diverse volte quanto fosse alta e alla fine lei ha confessato di non arrivare a 160 cm. devo dire che la mia amica è alta 158 cm ed ha una taglia 44, diciamo che è un pò rotondetta, questo non la ha aiutata, credo

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
        direi di si, io metterò un tailleur pantaloni nero che fa molto divisa, per la scarpa sono indecisa ho pensato a delle ballerine che sotto i pantaloni stanno bene, io porto una taglia 42 quindi fisicamente dovrei andare bene, anche se in modo discontinuo e con contratti a termine faccio l'hostess. Certo se la data della seconda prova è verso maggio / giugno, dovrò rivedere un paio di cose, in ogni caso sono dell'idea che lo stile friendly, non è adatto. Forse hanno messo questa postilla del dress code proprio perchè chi ci ha preceduto non era all'altezza ..... speriamo bene
        Brava! Tu già fai l'hostess... Perchè parli di maggio/giugno x la seconda prova? Sul sito dice sarà circa 15 giorni dopo la pubblicazione della data (che è il 31 marzo)...

Commenta

Maschio Alpha.... Ahahhahahaha quindi saresti un maschione tu.... Uhhhhhhhhhhh vorrei proprio vedè... Tutti voi maschietti fate i "guappi" dietro un pc....!! E magari poi dal vivo siete un po' schiappe.... Hihihi.... Ma poi lo sai sì il maschio alpha qual'è? Guarda che definizione ho trovato su internet... Oltre al fatto che si accoppia come un dannato (aahahahahahah):
          "2) Un maschio Alpha è calmo e sereno. Odia lamentarsi e difficilmente lo fa con gli altri, sa che i problemi esistono ed esisteranno sempre e sono inevitabili, quindi lamentarsi non serve a nulla piuttosto bisogna agire per attuare possibili soluzioni. Le lamentele se le tiene per lui. Questo non vuol dire essere un robot,non vuol dire tenersi tutto dentro,vuol dire avere la consapevolezza che le difficoltà ci saranno per tutti nella vita. Quindi trova inutile lamentarsi." Quindi.... niente lamentele.... Se no sei un maschio beta....

Commenta

Originariamente inviato da Juls Visualizza il messaggio
            .....Salve!!!!

fatto CT il 12 Marzo....ora sono in attesa!! c'è qualcuno che l'ha fatto in questo periodo, e già sa se è passato o meno???? .......speriamo bene!!! I'm keeping my fingers crossed!

buona giornata aspiranti NTiVini!!!
            A me pare di conoscerti...... Hihihihi Juls... Niente notizie.............. !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
              Davvero non ci voleva proprio... Comunque io per me preferisco pantalone! Poi devo anche farmi una foto a figura intera perchè non ne ho! :/
              Io metto i pantaloni..sono più comodi e secondo me vanno meglio con le scarpe basse...un paio di paperine vanno più che bene...non stanno a guardare i piedi, ma se siamo curate nell'immagine...anche se secondo me una persona può essere curata anche con un paio di jeans, comunque se vogliono il tailleur...mettiamoci questo tailleur...aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da Michy89 Visualizza il messaggio
                Quindi secondo voi come scarpe un paio di ballerine semplici ed eleganti vanno bene? Altrimenti non so che altre scarpe eleganti ma senza tacchi trovare...e per il tailleur, io penso che indosserò tubino e giacca, che ho messo alla laurea..Comunque sono proprio al limite, 1.60.. a sto punto le metto proprio ultrapiatte le scarpe così se proprio devono farmi fuori per l'altezza, lo vedono subito e non perdo troppo tempo
                Secondo me vanno benissimo...almeno io metterò un paio di ballerine...

Commenta

Ciao Blansh, io ho fatto l'ass il 2 marzo e ancora niente...

Commenta

Qualcosa si comincia a muovere seriamente! speriamo bene Con il biglietto di Italo si viaggia gratis su autobus e tramvia

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                      A me pare di conoscerti...... Hihihihi Juls... Niente notizie.............. !!!!!

cicettaaa!!! nu nu...nada de nada!!! attendiamo....ormai siamo abituate!! la pazienza è la virtù dei forti!!! oooh yes!!! :****

Commenta

Sto operando...
                      X