annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
    Ha ragione pollon: durante il corso sei retribuita tramite una borsa di studio (circa 1000euri se sei fuori residenza), dopo l'esame finale (se superato) l'azienda ha 30giorni per farti firmare il contratto a tempo indeterminato.
    Tutto ciò vale per h/s per i managers no, loro sono già assunti durante il corso.
    E'questa allettante proposta che ha fatto pervenire a studio staff più di 200000 curricula!
    Vedi Bian... Da quando abbiamo fatto pace oramai io e Tony siamo una mente sola... E chi ci separa più! Eheheheheh Cmq... si, anche della borsa mi hanno parlato. Mi hanno detto circa 900,00 Euro se abiti fuori provincia di Milano o Roma + i buoni pasto. La borsa di studio viene pagata mensilmente, ricordo di aver chiesto questo dettaglio.
    Per claudiocl: pollongirasolina@gmail.com: a disposizione!!! Baci a tutti i miei amici di forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
      Vedi Bian... Da quando abbiamo fatto pace oramai io e Tony siamo una mente sola... E chi ci separa più! Eheheheheh Cmq... si, anche della borsa mi hanno parlato. Mi hanno detto circa 900,00 Euro se abiti fuori provincia di Milano o Roma + i buoni pasto. La borsa di studio viene pagata mensilmente, ricordo di aver chiesto questo dettaglio.
      Per claudiocl: pollongirasolina@gmail.com: a disposizione!!! Baci a tutti i miei amici di forum!!!

Ragazzi scusate, ma qualcuno che ha fatto il ct a febbraio ha già avuto una risposta? Mi sembra un pò assurdo prendersi così tanto tempo per valutare se una persona è adatta o meno per un ruolo... non credete?

Commenta

Originariamente inviato da gemini84 Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusate, ma qualcuno che ha fatto il ct a febbraio ha già avuto una risposta? Mi sembra un pò assurdo prendersi così tanto tempo per valutare se una persona è adatta o meno per un ruolo... non credete?
        Caro/a Gemini.... Ahahahaha scusa se rido... Ma mettiti l'anima in pace almeno per un po'... Io e tanti altri "abitanti" del forum stiamo aspettando una risposta da dicembre!!!!!!!!! E cmq... non è il fatto di valutare o meno le persone.... E' che credo ci siano altri rallentamenti organizzativi di mezzo... Fatti sonni tranquilli che ci vorrà ancora prima che ci sistemino tutti....

Commenta

Come Carmen ed EnzoPaolo beh..sii amabile se vuoi essere amato (Ovidio) ..eh?! ..l'unico che ci può dividere è NTV!

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
            Come Carmen ed EnzoPaolo beh..sii amabile se vuoi essere amato (Ovidio) ..eh?! ..l'unico che ci può dividere è NTV!
            Come Carmen ed EnzoPaolo ahahahaahahahah.... oh Gesù Senti ma io non sono bionda e spero per te che non assomigli a quell'ominide hihihihi... Dobbiamo trovare un'altra coppia + bella .... E più filosofa....!!!

Commenta

Buongiorno a tutti/e! Qualcuno conosce qualche posto per dormire a prezzo modico vicino a via Sant'Erasmo n. 12 (dove svolgerò la fase dell'assessment)? Grazie in anticipo...

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti/e! Qualcuno conosce qualche posto per dormire a prezzo modico vicino a via Sant'Erasmo n. 12 (dove svolgerò la fase dell'assessment)? Grazie in anticipo...
                Domus Caracalla: è nella stessa via, solo 1 civico prima! ti conviene telefonare e magari trattare un po'
                Poi sempre lì vicino ce ne sono altre 2 o 3 tipo domus maximi, tanto sono tutte ubicate in appartamenti di mega palazzoni.

Commenta

Come Carmen ed EnzoPaolo ahahahaahahahah.... oh Gesù Senti ma io non sono bionda e spero per te che non assomigli a quell'ominide hihihihi... Dobbiamo trovare un'altra coppia + bella .... E più filosofa....!!!
                  Ma neanche Carmen è bionda: si è ossigenata poi insieme ad EnzoPaolo alla fine degli anni 80!
                  Beh io sono un maschio alpha, mica come lui

Commenta

stessa domanda, qualcuno che ha fatto l'ass tra febbr/marz è stato forse chiamato per il ct? quanto ci vuole a dire si o no?

Commenta

Ragazzi ma perchè solo a noi delle selezioni del 9 Marzo ci hanno messo il dress code? Voi cosa mettete?gonna o pantalone? Cheppalle ci mancava solo questa!

Commenta

Sto operando...
                      X