annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazz*! Come si fa per ricevere la scheda valutativa? Sono stato scartato e volevo leggerne i motivi, anche se, da quello che scrivete, mi pare di capire che si sono attaccati davvero a delle cose senza senso e non rispondenti alla realtà. Però così, per curiosità mi piacerebbe leggere.

Grazie in anticipo per l'info

Commenta

Originariamente inviato da Wiser Visualizza il messaggio
      Ciao ragazz*! Come si fa per ricevere la scheda valutativa? Sono stato scartato e volevo leggerne i motivi, anche se, da quello che scrivete, mi pare di capire che si sono attaccati davvero a delle cose senza senso e non rispondenti alla realtà. Però così, per curiosità mi piacerebbe leggere.

Grazie in anticipo per l'info
      Mail a ntv@studiostaff.it
      oggetto: richiesta scheda di valutazione.
      Ho allegato anche la carta di identità.

Scoprirai cose di te che non sapevi.

Commenta

Gli occhiali li puoi avere (di solito si portano x raggiungere i 10 decimi)... Ma ad occhio nudo, dicono, devono essere 7.... Prima i 7/10 potevano essere raggiunti anche con la correzione.... Ora solo ad occhio nudo. Hanno cambiato i requisiti da poco!!

Commenta

Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
          Ciao,avevo letto di voi novembrini ancora non contattati..ma avevo anche letto di una ragazza qualche pagina fa richiamata lo stesso giorno per le visite..così ero curioso se in questa settimana altri fossero stati chiamati..ma su Bologna nessuno del forum ha fatto le visite?
          io sono una di quelle -.- CT 28 novembre e poi non ho mai più saputo nulla di nulla e sede Bologna...booooh

Commenta

Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
            Ciao,avevo letto di voi novembrini ancora non contattati..ma avevo anche letto di una ragazza qualche pagina fa richiamata lo stesso giorno per le visite..così ero curioso se in questa settimana altri fossero stati chiamati..ma su Bologna nessuno del forum ha fatto le visite?
            Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
            Caro Giampix...io, come tanti altri, ho sostenuto il ct a fine novembre per sede Bologna e ancora si attende un cenno da parte di qualche anima pia che ci tolga da questa snervante attesa che perpetua da mesi...
            Originariamente inviato da Dani- Visualizza il messaggio
            Ok, ti ringrazio, speriamo bene, voglio almeno provarci

e assolutamente ad occhio nudo, i requisiti iniziali scritti erano errati..l'hanno spiegato nel caso serva fare manovre di sicurezza e tu nn raggiungi quella gradatura ad occhio nudo xk ti si sono rotti gli occhiali o hai perso una lente a contatto nn 6 in grado di indicare a chi guida il treno che manovre fare! è la normativa 55 di qualcosa!

Commenta

Ragazzi DOMANDA: ho letto nei precedenti post che il 1° test preselettivo dura più o meno 35 minuti...ma confermate che però nella mail di convocazione c'era scritto 3 ore? cioè non capisco, hanno bisogno di 2 ore e mezza per preparare tutto l'ambaradan oppure hanno modificato la tipologia di test? mi sto un pò allarmando.. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Rizzypizzy Visualizza il messaggio
                Ragazzi DOMANDA: ho letto nei precedenti post che il 1° test preselettivo dura più o meno 35 minuti...ma confermate che però nella mail di convocazione c'era scritto 3 ore? cioè non capisco, hanno bisogno di 2 ore e mezza per preparare tutto l'ambaradan oppure hanno modificato la tipologia di test? mi sto un pò allarmando.. Grazie!
                Il test è praticamente sempre lo stesso,ci vuole più tempo per far entrare tutti,verificare uno ad uno,farli sedere,distribuire il materiale,dare varie spiegazioni....insomma,ci vuole più tempo per tutto il resto,che per il test in sé per sé!
                Non preoccuparti ed in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
                  io sono una di quelle -.- CT 28 novembre e poi non ho mai più saputo nulla di nulla e sede Bologna...booooh
                  Ciao,scusa ma non ho capito..tu hai fatto le visite mediche o solo il ct?come e stato il tuo ct?cosa ti hanno chiesto?io l'ho fatto martedì e tutto tace al momento..

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                    Il test è praticamente sempre lo stesso,ci vuole più tempo per far entrare tutti,verificare uno ad uno,farli sedere,distribuire il materiale,dare varie spiegazioni....insomma,ci vuole più tempo per tutto il resto,che per il test in sé per sé!
                    Non preoccuparti ed in bocca al lupo!
                    Grazie per la risposta... sto cercando di prepararmi un pò dappertutto, però mi sta venendo un'ansia allucinante perchè non so se sto veramente ripassando le cose giuste! Cheppalle!!

Commenta

Ragazzi un'altra cosina! Dal primo test scritto all'orale (facendo tutti gli scongiuri possibili ) quanto tempo passa più o meno? 1 settimanella se la prenderanno per correggere no? bacioni e grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X